Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il bambino che ? in noi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post


    ha fatto la fine della desmopunto?
    Si, per adesso non sono riuscito a vendere neanche un mio usato dotato di motore, a 2 o 4 ruote

    (ma credo che il padre eterno abbia finito i Jolly per me.. le lezioni mi son bastate v? l?.. )

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao Desmo...
      per la serata fatti vivo quando vuoi, io Luca e Billi siamo qua...
      per i tuoi usati non li comprerei comunque 8ammesso e non concesso che ti sopravvivano)
      il mio 125 me lo sono ricomprato (nsr 125 bianca e rossa del 90)
      per la moto da cross devo riuscire a vendere l'xr... non sto nella pelle... Non vedo l'ora di salire su quell'altra...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ci vorrei ritornare bimba....!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Danae View Post
          Sensazioni che sono sempre un piacere provarle.
          gi? sensazioni che ? un piacere provare, ma che non sono riservate solo ai bambini, non potremo mai tornare bambini ma possiamo cercare di non dimenticarci com'? essere bambini qualche volta....
          Senza pensare che gli uomini (ma anche le donne) di oggi sono degli eterni bambini che non prendono mai niente sul serio ecc.
          Beh non secondo me non ? cos?, adoro i miei giochi ma questo non significa che non prenda le cose sul serio. Per fortuna ho fatto del mio gioco il mio lavoro e questo mi rende una persona molto felice e per finire una citazione dotta:

          " Il bambino che non gioca non ? un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di s?."
          pablo neruda

          Comment

          X
          Working...
          X