Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il bambino che ? in noi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il bambino che ? in noi...

    ? bastatato un nulla, un amico che mi chiede se vendo la mia vecchia xr 600, compagna di tante avventure.
    una frase innocente ma che tocca un nervo scoperto: da un po' meditavo il cambio. Troppe belle le moto da cross dell'ultima generazione, dentro la mia testa giravano un po' di considerazioni: "non necessariamente un 4 tempi, ma una bella honda 250 con il telaio in allumino... tanto la uso soltanto per allenarmi nella pistina sotto casa... non ho neanche l'obbligo di andarci forte...devo solo farmi il fiato...e poi sai che bello torna Luca dall'America e andiamo a girare insieme...." tre secondi ed ecco fatto il patatrack! vado in officina faccio un giro su internet e la trovo... proprio come voglio io! vicino a casa e anche con tanti ricambi... amore a prima vista. Richiamo il mio amico e gli dico: "se vuoi l'xr te incarto anche!" e lui: "Mi cogli in contropiede... lasciami il tempo per pensarci" Gli ho concesso fino a gioved? e adesso ? sofferenza... proprio come i bambini prima di natale...

  • Font Size
    #2
    Ah toti toti...Non cambierai mai! Mi manchiiiiiii!!!! Sono contenta del nuovo acquisto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by WOODY View Post
      ? bastatato un nulla, un amico che mi chiede se vendo la mia vecchia xr 600, compagna di tante avventure.
      una frase innocente ma che tocca un nervo scoperto: da un po' meditavo il cambio. Troppe belle le moto da cross dell'ultima generazione, dentro la mia testa giravano un po' di considerazioni: "non necessariamente un 4 tempi, ma una bella honda 250 con il telaio in allumino... tanto la uso soltanto per allenarmi nella pistina sotto casa... non ho neanche l'obbligo di andarci forte...devo solo farmi il fiato...e poi sai che bello torna Luca dall'America e andiamo a girare insieme...." tre secondi ed ecco fatto il patatrack! vado in officina faccio un giro su internet e la trovo... proprio come voglio io! vicino a casa e anche con tanti ricambi... amore a prima vista. Richiamo il mio amico e gli dico: "se vuoi l'xr te incarto anche!" e lui: "Mi cogli in contropiede... lasciami il tempo per pensarci" Gli ho concesso fino a gioved? e adesso ? sofferenza... proprio come i bambini prima di natale...


      Sensazioni che sono sempre un piacere provarle.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by WOODY View Post
        Troppe belle le moto da cross dell'ultima generazione
        Questo ? vero!

        Originally posted by WOODY View Post
        dentro la mia testa giravano un po' di considerazioni: "non necessariamente un 4 tempi, ma una bella honda 250 con il telaio in alluminio..."
        Il 4T aiuta mooooolto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sai che noia se non avessimo certe sensazioni e ci comportassimo sempre da "adulti"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LoreXS View Post
            Questo ? vero!



            Il 4T aiuta mooooolto...
            dipende per? quale....ho provato un Husky 450 bialbero e un K exc 525...spettacolari tuti e due ma ci vuole un fisico superallentato...:O

            Comment


            • Font Size
              #7
              i bambini li invidio... vorrei tornare piccolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho pianto smontando la vecchia moto.. fai tu :-(

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi prende male quando vedo quella che i miei amici ancora chiamano "la Ninja di Ale..."

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo so il 2t ha i suoi pro e i suoi contro, ma non è questo che volevo dire... possiamo anche innamorarci di un ferro da stiro con le ruote (a volte anche senza) però quando parte il treno è andata, non ci fermiamo più proprio come i bambini. C'è chi dice che la moto (o le passioni in genere) fanno restare giovani, ci ho sempre creduto perchè ho un babbo stupendo che con più di 60 anni non disdegna di mettersi la tuta e andare a fare le rievocazioni storiche e se sono a lavorare in qualche pista in Italia fa di tutto per venire a vedere.
                    Forse è un po' infantile come comportamento, ma in fondo desiderare il gioco nuovo da un sacco di stimoli e, alla fine, non importa cosa desideri e neanche se lo otterrai oppure no. L'importante è alzarsi tutte le mattine con qualcosa da inseguire... no?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la sensazione che si ha quando si va a prendere un mezzo nuovo e' bellissima, penso che non mi ci abituero' mai, anche se potessi comprare 10 moto e macchine nuove al mese!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io ho pianto quando ho piegato il primo motorino per Croce ai Mori, il primo 125 per i Guazzi e la prima macchina giù per San Martino

                        CIAO FEDE, quando si torna a beve?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io piango ancora di aver venduto il mio 125

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            io piango ancora di aver venduto il mio 125
                            Io almeno ho il piacere di sapere che nessun'altro li ha guidati dopo me..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by HABU View Post
                              Io almeno ho il piacere di sapere che nessun'altro li ha guidati dopo me..


                              ha fatto la fine della desmopunto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X