Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bratz !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    infatti io la colpa la darei ai genitori, non ai cartoni...

certo che se ogni cazzata che fai a casa ti dicono "non lo fare piu', ora vai di la" e' ovvio che te ne freghi, io da piccolo di punizioni troppe ne ho prese... e mica solo quelle!
    anche io!

stessa cosa!

ora i genitori per? non sono presenti e si vuole dare la colpa alla tv degli atteggiamenti dei propri figli!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      anche io!

stessa cosa!

ora i genitori però non sono presenti e si vuole dare la colpa alla tv degli atteggiamenti dei propri figli!

Non darei la colpa alla televisione, ma dico solamente che (spesso) rema contro l'educazione che i genitori cercano di dare.

Fare il genitore è uno dei mestieri più difficili al mondo ed oggi lo è maggiormente rispetto a 15 anni... per non parlare rispetto a 30 anni fa !

Prima di giudicare i genitori.... bisognerebbe averne una certa esperienza. Sembra facile finchè non ci si trova ad avere a che fare con un bambino di 5-6 anni che, per qualche misterioso motivo, sembra assorbire nozioni da tutti tranne che da coloro da cui dovrebbe. Ci si prova con l'anima, il cuore, il fisico e togliendo tempo a tutte le cose del mondo... ma spesso non basta.

Affermare che la colpa di come vengono i figli ricada solo sui genitori... è un'affermazione che accetterei solo da chi possa aver dimostrato con i fatti la propria capacità di mettere in pratica la propria teoria.

Non è così semplice...
      Last edited by Dueruote_; 22-11-07, 16:59.

Comment

• Font Size
        Ammazza !!!

Linda guarda un pò che casini mi combini !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          NICOLA hai detto bene!

un tempo c'erano le Barbie eppure eccoci qui

St? dicendo che ogni donna qui dentro si veste e si trucca! poche vanno in giro come dei maschietti

io da piccola imitavo mia madre e volevo essere come Barbie

Poi vabb? non ci s? riuscita ma c'ho provato

non credo cmq che ora la fan vedere come un trofeo (cito le tue parole) x via di due bamboline
          vabb? non ci sei riuscita perch? il prototipo barbie era una stangona di 1.85 e tu sei una nanetta no ti prego metti gi? la glock.. scherzavo

a parte le stupidate.. la barbie rappresentava una DONNA... le bratz/winx rappresentano una PERSONA FEMMINILE il cui scopo ? essere ALLA MODA, ESTETICAMENTE PERFETTA, IL TOP.. e cose del genere.. secondo me son due cose ben differenti.

potrei comunque star qua a discuterne per ore senza schidarmi dalla mia posizione e son convinto che anche tu non ti schioderesti dalla tua

lele quando parlo di questo argomento faccio l'estremista perch?, secondo me, ? solo in questo modo che si pu? dare un'educazione giusta al figlio/a

ovvio che mi dovr? ricordare di queste parole quando sar? il momento giusto e ci sar? un piccolo nicoss

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            ovvio che mi dovr? ricordare di queste parole quando sar? il momento giusto e ci sar? un piccolo nicoss
            b? con UN piccolO Nicoss non credo comprerai le Bratz

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              vabb? non ci sei riuscita perch? il prototipo barbie era una stangona di 1.85 e tu sei una nanetta no ti prego metti gi? la glock.. scherzavo

avevo letto di fretta......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Lo so... lo so... era solo per dire che oggi tutto rema contro al povero genitore volenteroso.

ascolta.....ho anche io questo problema...essendo padre di una bimba e di un bimbo.....

tutto e' contro di noi......ma la colpa di questa situazione, e' di qualche genitore che non riesce a dire mai un no...e a mantenere questa decisione almeno per 5 minuti!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ascolta.....ho anche io questo problema...essendo padre di una bimba e di un bimbo.....

tutto e' contro di noi......ma la colpa di questa situazione, e' di qualche genitore che non riesce a dire mai un no...e a mantenere questa decisione almeno per 5 minuti!!

? verissimo!!

Comment

X
                  Working...
                  X