Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bratz !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    In effetti la morettina in basso a sx le assomiglia anche un pochetto


    ma sono io no??? ahahahah


    per un momento pensavo quasi di stare davanti allo specchio anzich? a lavoro davanti al monitor

    Comment


    • Font Size
      #17
      in ogni caso tra le bratz e le winx stiamo arrivando a dei livelli impensabili... e poi ci si lamenta se le ragazzine di 14 anni vengono incantonate e violentate

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nicoss View Post
        in ogni caso tra le bratz e le winx stiamo arrivando a dei livelli impensabili... e poi ci si lamenta se le ragazzine di 14 anni vengono incantonate e violentate
        ma dai solo xch? si vestono in un certo modo e xch? si truccano??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Danae View Post
          Ricordo che le bamboline BRATZ non sono che un leggero invito alle bambinette a diventare delle pseudomig***e legalizzate...^^' il che non ? tanto carino eh...
          Linda magari potevi scegliere un nick miglioreee??!!?
          Bhe non e' che siano casi tanto rari quel genere di ragazze Manu

          Solo che si mascherano e dicono di non essere cosi

          bhauhauhauhauhuah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nicoss View Post
            in ogni caso tra le bratz e le winx stiamo arrivando a dei livelli impensabili... e poi ci si lamenta se le ragazzine di 14 anni vengono incantonate e violentate
            Dai adesso non eccedere dal lato opposto Nico'

            Le donne sono l'espressione della bellezza umana ... e' anche giusto che siano un po maliziose

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bratz View Post
              ma sono io no??? ahahahah


              per un momento pensavo quasi di stare davanti allo specchio anzich? a lavoro davanti al monitor
              Ti somiglia eh ?

              Solo che non sta maneggia'ndo pistole

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ti somiglia eh ?

                Solo che non sta maneggia'ndo pistole
                ? vero!!


                se aveva una pistola ero io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  la mia mente photoshoppara era gia' partita all'assalto

                  buahahahhhhaahhahahahahhaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Danae View Post
                    Ricordo che le bamboline BRATZ non sono che un leggero invito alle bambinette a diventare delle pseudomig***e legalizzate...^^' il che non ? tanto carino eh...
                    Linda magari potevi scegliere un nick miglioreee??!!?
                    embe' che e' cosa brutta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Scusate ma Bratz ? Bratz...tutto il resto sono solo imitazioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Deianira View Post
                        Scusate ma Bratz ? Bratz...tutto il resto sono solo imitazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bratz View Post
                          ma dai solo xch? si vestono in un certo modo e xch? si truccano??
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Dai adesso non eccedere dal lato opposto Nico'

                          Le donne sono l'espressione della bellezza umana ... e' anche giusto che siano un po maliziose

                          appunto.. il tuo pensiero ? giustissimo lele.. ma per ragazze dai 16 anni in su credo... non per ragazzine dai 12 anni IN GIU'... le winx e le bratz non le prendono d'esempio le 16enni, ma le bambine.. e se le bambine imparano a 10 anni che DEVONO essere alla moda vestendosi con vestiti succinti, tacchi vertiginosi e 3 cm di fondotinta e pitturate pi? di un pellerossa in tempo di guerra, permettimi che la situazione cambia...

                          se tu mi parli che le donne son l'espressione della bellezza umana, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.. ma ragionando su una DONNA ADULTA... una ragazzina si deve ancora formare, e se queste sono le premesse il futuro come sar??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nicoss View Post
                            appunto.. il tuo pensiero ? giustissimo lele.. ma per ragazze dai 16 anni in su credo... non per ragazzine dai 12 anni IN GIU'... le winx e le bratz non le prendono d'esempio le 16enni, ma le bambine.. e se le bambine imparano a 10 anni che DEVONO essere alla moda vestendosi con vestiti succinti, tacchi vertiginosi e 3 cm di fondotinta e pitturate pi? di un pellerossa in tempo di guerra, permettimi che la situazione cambia...

                            se tu mi parli che le donne son l'espressione della bellezza umana, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.. ma ragionando su una DONNA ADULTA... una ragazzina si deve ancora formare, e se queste sono le premesse il futuro come sar??

                            Ma si.... son troie da 10 a 14 anni, a 16 gi? han pure i buchi delle orecchie larchi e a 19 tornan verginella...
                            Almeno qui da me, solito paesello sperduto tra i monti, ? cos?.....
                            Per mia sfortuna ho pure ottima memoria per rinfacciarne a parecchie qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bhè...rispondo a chi mi ha quotata per controbbattere che senza bratz di certo le ragazzette potevano vivere meglio (con tutto rispetto Linda!) nonchè magari crescere con valori un pochettinino diversi dal trucco spinto e vestitini succinti...no?! Si certo non faranno mai un cartoon che si chiama :" le secchione!" vanno contro i canoni moderni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Danae View Post
                                Bhè...rispondo a chi mi ha quotata per controbbattere che senza bratz di certo le ragazzette potevano vivere meglio (con tutto rispetto Linda!) nonchè magari crescere con valori un pochettinino diversi dal trucco spinto e vestitini succinti...no?! Si certo non faranno mai un cartoon che si chiama :" le secchione!" vanno contro i canoni moderni...
                                Ma dai Manu pure te ti vesti in un certo modo e ti trucchi sempre!!

                                ti eri pure attaccata i capelli de n'altra xchè li volevi lunghi!

                                esser "alla moda" non significa esser cretine

                                Non è che ora x una bamboletta alla moda le ragazzine diventano tutte così sceme no?? una testa ognuno di noi ce l'ha e la usa (spero)


                                non posso credere che due bambolette rovinino le adolescenti

                                suvvia.....
                                Last edited by bratz; 22-11-07, 06:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X