Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono vivo ancora..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by HABU View Post
    Ragazzi, mi dispiace non essere presente come poco tempo fa, ma adesso il lavoro si st? facendo sempre pi? pesante ed i turni con i Vigili del Fuoco sempre pi? frequenti (sono a corto di personale.., speriamo bene con questo concorso), Anche se non scrivo tanto, vi leggo saltuariamente, spero di non essermi perso troppi eventi!

    Ciao Ragazzi.. pensatemi!
    ti penso sempre

    anche senza occhiali

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao lesbo dagli deciso col lavoro che i grisu servono sempre!!! vi apprezzo.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        HAbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ciao bello!!!


        dopo l'intervento agli occhi ti sar? senz'altro facile leggerci!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by HABU View Post
          Ragazzi, mi dispiace non essere presente come poco tempo fa, ma adesso il lavoro si stà facendo sempre più pesante ed i turni con i Vigili del Fuoco sempre più frequenti (sono a corto di personale.., speriamo bene con questo concorso), Anche se non scrivo tanto, vi leggo saltuariamente, spero di non essermi perso troppi eventi!

          Ciao Ragazzi.. pensatemi!
          ciao Robbè.... tranqui..... ti si pensa

          e salutami quel sorcio del Chiucco quando lo vedi in caserma (alias "il Mario", ha una 636 2005 verde piZello)...... fa il pompiere anche lui
          Last edited by Millejager; 20-11-07, 18:33.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Auguri per il lavoro, sei giovani, ne hai di strada da fare....

            Comment


            • Font Size
              #21
              certo che habu, somiglia molto ad HATU....
              ora la stagione è finita: io Luca e Billissimi siamo spesso qui in giro a non fare una ceppa... se ti fai vivo ogni tanto non sarebbe male....e se, magari, riesci ad organizzare un incontro a cui possiamo venire anche noi sarebbe anche meglio...
              Per il concorso puoi usare la mia tattica universitaria: tante idee confuse; con me ha funzionato l'agognato pezzo di carta è appeso a casa dei miei...la spiegazione sta così: tutte le idee chiare non le avrai mai (in un neurone solo non ci stanno), se hai poche idee chiare devi avere il gran culo che ti chiedano quelle, se invece hai tante idee confuse puoi riuscire a confondere chiunque....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao Roberto, ti aspettiamo alla cena di Natale!
                Per il concorso, gli hai fatto vedere "l'idrante"? dicono che aiuti, sopratutto se l'esaminatore è gayo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma guarda quanti bei CONNAZIONALI !!!!
                  Ciao Robe !!! Keep rockin' chiamami ogni tanto (vale anche per me)
                  Ciao Giorgio !!!
                  Ciao Federico !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by HABU View Post
                    Adesso ai vari comandi provinciali hanno pubblicato le tabelle con i nostri dati per poterli controllare.. ma ancora non so quando dovrebbero farci sapere le graduatorie
                    Se non hai almeno 33-34 anni....sei messo male!!!!!!in bocca al lupo anche te..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao Haburino..stammi bene ed auguroni!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciao a tutti fradici, ma co sti pompieri la veggo buia.. siamo troppi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          L'importante ? essere inseriti in una graduatoria..poi vedrei quanti ne prendono (e quanti ne scarteranno spero!!)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X