Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora...
per i requisiti deve avere almeno 25 anni di età o deve essere inserita nell'elenco delle moto di interesse storico ASI o FMI
per l'iter devi fare 6 foto su sfondo bianco 2 lato dx,2 lato sx 1 fronte e 1 retro,le invii assieme alla schede da compilare che puoi scariscare dal sito FMI pagare i bollettini e attendere...
assicurazione dipende...cmq attorno ai 100€ di bollo mi sembra si paghi come un cinquantino...o forse 10.33€ nn ricordo bene...cmq tra poco io comincio le pratiche per due moto se vuoi ti do info più dettagliate appena comincio...
allora...
per i requisiti deve avere almeno 25 anni di et? o deve essere inserita nell'elenco delle moto di interesse storico ASI o FMI
per l'iter devi fare 6 foto su sfondo bianco 2 lato dx,2 lato sx 1 fronte e 1 retro,le invii assieme alla schede da compilare che puoi scariscare dal sito FMI pagare i bollettini e attendere...
assicurazione dipende...cmq attorno ai 100? di bollo mi sembra si paghi come un cinquantino...o forse 10.33? nn ricordo bene...cmq tra poco io comincio le pratiche per due moto se vuoi ti do info pi? dettagliate appena comincio...
deve aver compiuto il ventesimo anno di età.
si dice appunto 20+1.
devi guardare se è iscritta al registro di interesse storico nel sito della FMI.
poi l'iter di carte lo sai.
x l'assicurazione il proprietario in toto deve essere iscritto ad un motoclub anche non FMI.
il bollo è di 10,33 euro.
quindi ricapitolando gli anni sono 20, devo essere iscritto ad un motoclub e conta l'anno di costruzione e non di immatricolazione? sicuri di quest'ultima cosa?
quindi ricapitolando gli anni sono 20, devo essere iscritto ad un motoclub e conta l'anno di costruzione e non di immatricolazione? sicuri di quest'ultima cosa?
sicurissimo..... leggi la risposta che mi hanno dato
Comment