I distributori self-service con pagamento alla cassa??? Perch? se c'? una cosa che odio, ? quando arrivi l?, non sai se te la devi fare te o cosa, non sai se devi infilare i soldi o pagare dopo, non sai se la pompa impostata sui 15 ? si fermer?...o andr? avanti imperterrita facendoti tracimare il serbatoio.Luned? poi, arrivato carico come un mulo, tra zaino e pugnette varie...mi son fatto tutte le operazioni con il benzinaro seduto all'ombra che si fumava una paglia.Finito il tutto, manco si ? degnato di fare 50 metri e alzarsi, no...ho dovuto farli io con tuta, zaino e madonne varie.Sono il solo che mi inkazzo...???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi spiegate a che servono...
Collapse
X
-
Re: Mi spiegate a che servono...
Originally posted by lithiumI distributori self-service con pagamento alla cassa??? Perch? se c'? una cosa che odio, ? quando arrivi l?, non sai se te la devi fare te o cosa, non sai se devi infilare i soldi o pagare dopo, non sai se la pompa impostata sui 15 ? si fermer?...o andr? avanti imperterrita facendoti tracimare il serbatoio.Luned? poi, arrivato carico come un mulo, tra zaino e pugnette varie...mi son fatto tutte le operazioni con il benzinaro seduto all'ombra che si fumava una paglia.Finito il tutto, manco si ? degnato di fare 50 metri e alzarsi, no...ho dovuto farli io con tuta, zaino e madonne varie.Sono il solo che mi inkazzo...???
-
Re: Mi spiegate a che servono...
Originally posted by lithiumI distributori self-service con pagamento alla cassa??? Perch? se c'? una cosa che odio, ? quando arrivi l?, non sai se te la devi fare te o cosa, non sai se devi infilare i soldi o pagare dopo, non sai se la pompa impostata sui 15 ? si fermer?...o andr? avanti imperterrita facendoti tracimare il serbatoio.Luned? poi, arrivato carico come un mulo, tra zaino e pugnette varie...mi son fatto tutte le operazioni con il benzinaro seduto all'ombra che si fumava una paglia.Finito il tutto, manco si ? degnato di fare 50 metri e alzarsi, no...ho dovuto farli io con tuta, zaino e madonne varie.Sono il solo che mi inkazzo...???
Comment
-
si certo come no... e poi stranamente la benza te la fanno pagare a prezzo pieno...
beh guarda... ? peggio ai distributori di gpl in autostrada... a volte i benzinari si ricordano che non ? self service e ti vengono a "servire" dopo 10 minuti... ma che gli scoppiasse er culo!!!
Comment
-
Originally posted by nexsusLit..lo fanno perch? cos? in teoria il carburante dovrebbe costare di meno avendo meno spese sul personale...
Comment
-
Originally posted by laura_manettaOriginally posted by nexsusLit..lo fanno perch? cos? in teoria il carburante dovrebbe costare di meno avendo meno spese sul personale...
Comment
-
Dovrebbe costare meno..... dovrebbe.......
Di solito io facevo benza ai selfservice normali...... ma da quando ho i buoni esso
devo andare all'unico distributore esso che incontro sulla strada di lavoro
e loro hanno la formula "fatti la benza e poi vieni dentro a pagare...."
Se lo imposto a 20 ? si ferma...... almeno fino ad ora si ? sempre fermato!!!
Il problema ? che l'altro giorno per farmi controllare l'olio e l'acqua (perch?
gi? immaginavo che l'olio fosse a fine....) ho dovuto girare 5 minuti per trovare il benzinaio che si stava facendo i Beeep suoi.....
e poi mi fa "l'olio le manca!!!!!" E io "Me lo puo aggiungere allora??????" e
lui.... "via far? uno strappo alla regola!!!"
Cooooosa??????????? Ma manco pi? l'olio ti vogliono cambiare????
Che fanca*isti!!!!!
Comment
-
Prima di tutto ? sbagliato generalizzare , come sempre ci sono i benzinai onesti/disonesti , gentili/rompiballe, bravi/incompetenti.....
Ricordadevi poi che molte volte trovate dei dipendenti e non il proprietario o gestore del distributore (sopratutto in quelli + grandi ) che piglia un stipendio normale per un lavoro in molti casi scocciante.Stare fuori al freddo d'inverno a -15 o in estate a +35 non ? molto salutare... Per fortuna che ultimamente esistono le casse con il self-service..
Vi ricordo che il margine che va al gestore non lo rende certo miliardario...anzi
In pi? ? un lavoro sottovalutato in quanto non servono particolari doti o titoli di studio ,e la maggiorparte della gente non ti porta rispetto e ti guarda dall'alto in basso ( senza ragione !!! )
In teoria poi il cambio/rabbocco olio , pressione gomme , cambio spazzole/liquidi non sono compiti del benzinaio. Se lo fa ? una propria scelta per arrotondare o per farsi la clientela ..
A tempo perso in passato ho lavorato presso un distributore e mi sono tolto molti preconcetti
Pensateci bene
Comment
X
Comment