Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate a che servono...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi spiegate a che servono...

    I distributori self-service con pagamento alla cassa??? Perch? se c'? una cosa che odio, ? quando arrivi l?, non sai se te la devi fare te o cosa, non sai se devi infilare i soldi o pagare dopo, non sai se la pompa impostata sui 15 ? si fermer?...o andr? avanti imperterrita facendoti tracimare il serbatoio.Luned? poi, arrivato carico come un mulo, tra zaino e pugnette varie...mi son fatto tutte le operazioni con il benzinaro seduto all'ombra che si fumava una paglia.Finito il tutto, manco si ? degnato di fare 50 metri e alzarsi, no...ho dovuto farli io con tuta, zaino e madonne varie.Sono il solo che mi inkazzo...???

  • Font Size
    #2
    Re: Mi spiegate a che servono...

    Originally posted by lithium
    I distributori self-service con pagamento alla cassa??? Perch? se c'? una cosa che odio, ? quando arrivi l?, non sai se te la devi fare te o cosa, non sai se devi infilare i soldi o pagare dopo, non sai se la pompa impostata sui 15 ? si fermer?...o andr? avanti imperterrita facendoti tracimare il serbatoio.Luned? poi, arrivato carico come un mulo, tra zaino e pugnette varie...mi son fatto tutte le operazioni con il benzinaro seduto all'ombra che si fumava una paglia.Finito il tutto, manco si ? degnato di fare 50 metri e alzarsi, no...ho dovuto farli io con tuta, zaino e madonne varie.Sono il solo che mi inkazzo...???
    dicono servano a spendere qualche centesimo in meno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Mi spiegate a che servono...

      Originally posted by lithium
      I distributori self-service con pagamento alla cassa??? Perch? se c'? una cosa che odio, ? quando arrivi l?, non sai se te la devi fare te o cosa, non sai se devi infilare i soldi o pagare dopo, non sai se la pompa impostata sui 15 ? si fermer?...o andr? avanti imperterrita facendoti tracimare il serbatoio.Luned? poi, arrivato carico come un mulo, tra zaino e pugnette varie...mi son fatto tutte le operazioni con il benzinaro seduto all'ombra che si fumava una paglia.Finito il tutto, manco si ? degnato di fare 50 metri e alzarsi, no...ho dovuto farli io con tuta, zaino e madonne varie.Sono il solo che mi inkazzo...???
      Gi?.....la benzina costa cara e sti rinco***ti non si degnano manco di muovere un dito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lit..lo fanno perch? cos? in teoria il carburante dovrebbe costare di meno avendo meno spese sul personale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          No anche io li odio infatti cerco sempre di evitarli scelgo o self service con macchinetta o distributore convenzionale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si certo come no... e poi stranamente la benza te la fanno pagare a prezzo pieno...

            beh guarda... ? peggio ai distributori di gpl in autostrada... a volte i benzinari si ricordano che non ? self service e ti vengono a "servire" dopo 10 minuti... ma che gli scoppiasse er culo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nexsus
              Lit..lo fanno perch? cos? in teoria il carburante dovrebbe costare di meno avendo meno spese sul personale...
              in teoria nex....perch? in pratica nn ? cos?.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando sono in moto per mio conto vado via al prossimo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by laura_manetta
                  Originally posted by nexsus
                  Lit..lo fanno perch? cos? in teoria il carburante dovrebbe costare di meno avendo meno spese sul personale...
                  in teoria nex....perch? in pratica nn ? cos?.....
                  esatto...sono pi? le volte che la paghi a prezzo pieno di quelle che risparmi 1 centisimo a pieno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dovrebbe costare meno..... dovrebbe.......

                    Di solito io facevo benza ai selfservice normali...... ma da quando ho i buoni esso
                    devo andare all'unico distributore esso che incontro sulla strada di lavoro
                    e loro hanno la formula "fatti la benza e poi vieni dentro a pagare...."

                    Se lo imposto a 20 ? si ferma...... almeno fino ad ora si ? sempre fermato!!!

                    Il problema ? che l'altro giorno per farmi controllare l'olio e l'acqua (perch?
                    gi? immaginavo che l'olio fosse a fine....) ho dovuto girare 5 minuti per trovare il benzinaio che si stava facendo i Beeep suoi.....
                    e poi mi fa "l'olio le manca!!!!!" E io "Me lo puo aggiungere allora??????" e
                    lui.... "via far? uno strappo alla regola!!!"

                    Cooooosa??????????? Ma manco pi? l'olio ti vogliono cambiare????

                    Che fanca*isti!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ale l'olio non lo cambiano... lo aggiungono e basta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sembre che si spenda qualcosina in meno.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lith, la prossima volta fingi di andare via senza pagare, vedi come muovono il culo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prima di tutto ? sbagliato generalizzare , come sempre ci sono i benzinai onesti/disonesti , gentili/rompiballe, bravi/incompetenti.....

                            Ricordadevi poi che molte volte trovate dei dipendenti e non il proprietario o gestore del distributore (sopratutto in quelli + grandi ) che piglia un stipendio normale per un lavoro in molti casi scocciante.Stare fuori al freddo d'inverno a -15 o in estate a +35 non ? molto salutare... Per fortuna che ultimamente esistono le casse con il self-service..

                            Vi ricordo che il margine che va al gestore non lo rende certo miliardario...anzi

                            In pi? ? un lavoro sottovalutato in quanto non servono particolari doti o titoli di studio ,e la maggiorparte della gente non ti porta rispetto e ti guarda dall'alto in basso ( senza ragione !!! )

                            In teoria poi il cambio/rabbocco olio , pressione gomme , cambio spazzole/liquidi non sono compiti del benzinaio. Se lo fa ? una propria scelta per arrotondare o per farsi la clientela ..

                            A tempo perso in passato ho lavorato presso un distributore e mi sono tolto molti preconcetti

                            Pensateci bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              LIT....c'est la vie...dai....nn te incazz?.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X