Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io sono una persona inutile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nitronori
    Ma alla fine st? pagina gliela metti a posto???
    Allora la pagina l'ho sistemata..per farlo visto che non posso guidare mi sono fatto 20Km andata e 20Km ritorno in bici con una mano..... lui non si ? degnato nemmeno di venire in ufficio oggi pomeriggio, gli ho telefonato e gli ho detto, che avevo fatto tutto e lui non mi ha detto manco grazie si ? limitato a dire be ok..ora sbrigati a tornare a casa che tra un p? comincia a piovere...


    aaaaaaaaaaaaaaa......sssssssssiiiiiiiiiii.... adesso sar? soddisfatto visto che prima di andarmene gli ho cancellato la pagina dal web...e telefonami ancora.......s....zo,sono in malattia fino al 10 di Luglio..

    Comment


    • Font Size
      #32
      AHAH grandeee

      Comment


      • Font Size
        #33
        Re: Io sono una persona inutile...

        Originally posted by nexsus
        ...Cos? inutile che quel infame del mio capo ha incasinato la pagina web della ditta e oggi mi ha chiamato per chiedermi cortesemente se andavo a ripristinare correttamente il tutto.
        Caspita ma se fino ieri diceva in giro che era contento che mi fossi fatto male perch? cos? poteva rimpiazzarmi con uno che lavora meglio di me...

        Evidentemente il rimpiazzo non ? cosi bravo come pensava...


        Vai a tagliare barbe in Afghanistan...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Re: Io sono una persona inutile...

          Originally posted by nexsus
          ...Cos? inutile che quel infame del mio capo ha incasinato la pagina web della ditta e oggi mi ha chiamato per chiedermi cortesemente se andavo a ripristinare correttamente il tutto.
          Caspita ma se fino ieri diceva in giro che era contento che mi fossi fatto male perch? cos? poteva rimpiazzarmi con uno che lavora meglio di me...

          Evidentemente il rimpiazzo non ? cosi bravo come pensava...
          il tuo capo parla come quelli della honda con rossi..che lo rimpiazzavano e vincevano lo stesso avevano detto....

          Comment

          X
          Working...
          X