Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videosorveglianza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Videosorveglianza

qualcuno ha informazioni utili?
    servirebbero delle cam da interno che puntino all'esterno per controllare cosa succede di notte. Cam montate all'interno di una vetrina giusto per rendere l'idea.

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    qualcuno ha informazioni utili?
    servirebbero delle cam da interno che puntino all'esterno per controllare cosa succede di notte. Cam montate all'interno di una vetrina giusto per rendere l'idea.
    prima di tutto....PUOI riprendere SOLO quello riguarda la TUA proprieta'....gia' se inquadri un pezzo di strada sei "fuori con l'accuso"
    e cmq sia DEVI mettere un cartello che l'area ? videosorvegliata ecc ecc.
    fammi ritrovare i 10mila depliant che ci arrivano qui a work e ti pm un po' di prezzi

Comment

• Font Size
      prima di valutare le dispendiose e lente vie legali... si vorrebbe capire l'autore delle vigliaccate notturne. a quel punto decidere quale via perseguire

Comment

• Font Size
        visto che ti interessa il controllo "notturno",immagino tu voglia anche un "registratore".....non solo la cam....giusto?

Comment

• Font Size
          ovviamente.
          Magari basta una cam tradizionale con l'IR oppure una cam da collegare a un portatile o a un pc di supporto... se non succede nulla, brasi via.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ovviamente.
            Magari basta una cam tradizionale con l'IR oppure una cam da collegare a un portatile o a un pc di supporto... se non succede nulla, brasi via.
            Ci sono pure i videorigistratori 24h che salvano tutto su flash... Ci stanno 3 mesi di ripresa...

Comment

• Font Size
              Andrè hai pm
              mi so scordato...i prezzi sono "netti all'installatore e iva esclusa"
              Last edited by Cimo77; 20-11-07, 10:59.

Comment

• Font Size
                come capacità basta una notte per volta.. tanto se succede qualcosa te ne accorgi, e vai a controllare.

Comment

• Font Size
                  Interessante..
                  Non esistono kit da attaccare al computer ?
                  Tipo una web cam con un software apposito...
                  Oppure si puo' fare in modo che trasmetta le immagini via web per vederle da casa ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Interessante..
                    Non esistono kit da attaccare al computer ?
                    Tipo una web cam con un software apposito...
                    Oppure si puo' fare in modo che trasmetta le immagini via web per vederle da casa ?
                    si puo' far tutto e oltre

per un uso "home" basta una normalissima webcam e un software (anche free) di motion capture (almeno non ti fa mega salvataggi da zilioni di mega,registra solo in presenza di movimenti e/o in determinati "spot"[aree selezionate])...
                    per uso professionale....c'? di tutto di piu'....ma si va OVVIAMENTE a spedere minimo minimo (tra cam,convertitori,registratori) dai 200 ? in su....fino a "INFINITO"

Comment

• Font Size
                      Interessantissimo...
                      E per un uso come definisci tu "home" mi sapresti dire se conosci un software degno di nota ?
                      Se poi fosse anche freeware sarebbe perfetto !
                      Grazie..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Interessantissimo...
                        E per un uso come definisci tu "home" mi sapresti dire se conosci un software degno di nota ?
                        Se poi fosse anche freeware sarebbe perfetto !
                        Grazie..
                        ho un po' di link a casa se hai pazienza quando torno a casa,guardo e ti dico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          ho un po' di link a casa se hai pazienza quando torno a casa,guardo e ti dico
                          Certamente !
                          Grazie in anticipo !

Comment

• Font Size
                            post interessante...

ma c'è modo di registrare al buio?
                            i miei genitori hanno un negozio e hanno ricevuto già parecchie visite notturne, vorrei sapere se fosse possibile (con costi non esagerati) riprendere di nascosto l'interno del negozio (durante la chiusura, quindi penso senza nessun problema di violazione di privacy).
                            Se potete speigarmi magari in PM....

Comment

• Font Size
                              si è possibile senza spendere nemmeno tanto... sto valutando io una via abbastanza economica.

Comment

X
                              Working...
                              X