Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chupacabras

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by serio View Post
    Visto ieri sera.
    Non mi ? parso sto gran scoop.
    La trasmissione mi piace ma alla fine non si arriva mai a niente nonostante analisi e contro analisi....
    Magari per noi non ? uno scoop vero e proprio ma se fosse vero vuol dire che c'? una razza che non ? stata catalogata ancora.
    Senza contare il fatto che questo essere viene menzionato da parecchie civilt? nel sud america, per la sua particolarit? del succhiare sangue di notte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Magari per noi non ? uno scoop vero e proprio ma se fosse vero vuol dire che c'? una razza che non ? stata catalogata ancora.
      Senza contare il fatto che questo essere viene menzionato da parecchie civilt? nel sud america, per la sua particolarit? del succhiare sangue di notte
      Non discuto l'importanza che puo' avere una scoperta del genere se accertata.
      Cio' che mi rende dubbioso ? il fatto che gli scienziati tradizionali (biologi,evoluzionisti,ornitologi, ecc...) fanno ricerche che durano anni per scoprire magari una specie di formiche che differisce da un'altra per mezzo millimetro di lunghezza mentre non si attivano o non si interessano a vicende come questa se non per segnalazione di una trasmissione TV...

P.s.alle mie parti c'? la leggenda del Bombasin, l'uomo con la testa di Bue che esce nel periodo natalizio assieme alla befana per distribuire dolci o carbone, sia mai che...

Comment

• Font Size
        Non discuto l'importanza che puo' avere una scoperta del genere se accertata.
        Cio' che mi rende dubbioso ? il fatto che gli scienziati tradizionali (biologi,evoluzionisti,ornitologi, ecc...) fanno ricerche che durano anni per scoprire magari una specie di formiche che differisce da un'altra per mezzo millimetro di lunghezza mentre non si attivano o non si interessano a vicende come questa se non per segnalazione di una trasmissione TV...
        Ihih
        La biologia ? un mondo strano ma affascinante

P.s.alle mie parti c'? la leggenda del Bombasin, l'uomo con la testa di Bue che esce nel periodo natalizio assieme alla befana per distribuire dolci o carbone, sia mai che...

Comment

• Font Size
          Visto ieri sera.
          Non mi ? parso sto gran scoop.
          La trasmissione mi piace ma alla fine non si arriva mai a niente nonostante analisi e contro analisi....
          Quoto... tutti i servizi che fanno a Vojager ti lasciano con i solito "nulla di fatto"... Anche il servizio sui draghi... e quello sui mostri marini... sono cazzate?? Ok, ma ditelo chiaramente a fine programma...

Comment

• Font Size
            come è finita quella del drago???

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Quoto... tutti i servizi che fanno a Vojager ti lasciano con i solito "nulla di fatto"... Anche il servizio sui draghi... e quello sui mostri marini... sono cazzate?? Ok, ma ditelo chiaramente a fine programma...
              Perch? cosa han fatto per il drago?
              E' ovvio che loro espongono i fatti [in modo molte volte impeccabile] e se possono arrivare alla conclusione lo fanno, non ? mica un telefilm con la fine

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                come ? finita quella del drago???
                Era finto
                Creato 6 anni prima dal suo proprietario

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Era finto
                  Creato 6 anni prima dal suo proprietario
                  furbo gli avevano anche offerto dei soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    furbo gli avevano anche offerto dei soldi
                    Gi?

Mezzo milione di sterline

Comment

• Font Size
                      ? una cazzata!\.. su sky ho visto il documentario che smascher ail mistero: larve di mosca in quantita' abnormi... in zone dell'america... mangiano e recidono i tessuti delel carcasse degli animali con tanta precisione ed avidita' che fanno incisioni chirugiche

Comment

X
                      Working...
                      X