Controlli se tutti i vetri hanno la stessa marchiatura il numerino che trovi nell ultima riga indica l anno di produzionee devono essere tutti identici , sia come marca che come numero. Apri il cofano e controlli le saldature sui duomi, e le passate di mastice . il lato dx deve essere identico al sx . Controlli se sollevando con un unghia le guarnizioni dei vetri c è uno stacco di vernice evidente, perchè in quel caso , la vettura è stata incartatat e verniciata .Ti fai sollevare la macchina e controlli dapprima il consumo dei pmneumatici (che sia omogeneo e nn diverso dall asse DX a quello SX) . controlli che il sotto porta ( appena dietro le ruote anteriori e appena davanti alle posteriori ) nn ci siano segni tipo morsa, in quel caso la vettura è stata messa e fissata su una dima. Ricontrolli nel vano motore se entrambi i puntoni della vettura sono sporchi alla stessa maniera , se uno è pulito e uno è sporco , vuol dire che è stata raddrizzata e riverniciata , solo da una parte . e per ultima cosa fai la prova su strada pervedere se la vettura in accellerazione o in frenata va dove vuole lei..
se fai foto e le pubblichi però è anche meglio
se fai foto e le pubblichi però è anche meglio
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