Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta...... :-(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by cuoricina
    ...
    Un grande abbraccio a tutti.......siete grandissimi.....

    No no tu sei piu grande!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      bene cuoricina!!!!!!! :P ..sono contento...attente pero' che se ti prende willy ti distrugge

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by williams
        dimmi dove e quando!!!hai qualche preferenza sul mio abbigliamento???

        Ovviamente in moto......e ovviamente con la tuta........GLI UOMINI IN TUTA MI FANNO IMPAZZIRE...... (tranne Superman)

        Comment


        • Font Size
          #49
          UAAAAAAAAAAA
          MAREMMA!!!!!!L'altro gg ero a genova,anzi lavagna per lavoro...il capo mi chiama alle 9 di mattina dicendomi vai a lavagna???azzoooo io volevo andare al mare alle 14! e vabbo' son tornato alle 22.30,ma ho passato una giornata diversa!
          Prima lavoravo nei telefoni per 640 euro al mese e ora almeno posso permettermi qualche uscita all'anno in pista
          Amore?bah vivo la giornata,per ora non mi lamento,ma mannaggia tornano tutte quando non devono!!!!!!!
          Su su che la depressione non porta da nessuna parte e i detti alla morrison "non ho chiesto io di nascere,quindi lasciatemi vivere la mia vita",lasciatele agli altri
          La vita e' un sali e scendi,non esistono discese senza le salite!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            che cosa vuoi che sia di maschi come si deve se ne trovano ancora non ti preoccupare dai gas e vai per la tua strada

            Comment

            X
            Working...
            X