Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta...... :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie ragazzi siete fantastici......mi avete fatto sorridere.....

Vipera sei un po' troppo lontano per?........

Comment

• Font Size
      Originally posted by cuoricina
      Originally posted by mito22
      Brava.. finalmente hai mollato Alem?
      Dav veramente io non sto con Alem.......anche se sembrerebbe.....
      Ah.. pensavo.. cmq. scherzavo ovviamente!

Comment

• Font Size
        la vita ? fatta di alti e bassi
        basta non rassegnarsi quando si ? in un momento basso

Comment

• Font Size
          Brava.. finalmente hai mollato Alem?
          Dav veramente io non sto con Alem.......anche se sembrerebbe.....
          Ah.. pensavo.. cmq. scherzavo ovviamente!
          Tranquillo Dav....avevo capito che scherzavi.......

Comment

• Font Size
            Cuore pensa che c'? chi sta peggio di te.......e poi se cos? nn va ? meglio tagliare i ponti con il passato e guardare avanti.....vedrai che il futuro ti riserver? solo cose bellissime.......e poi se proprio sei depressa appena torno in moto ti porto con me.....cos? ti passa tutto......

Comment

• Font Size
              Originally posted by laura_manetta
              Cuore pensa che c'? chi sta peggio di te.......e poi se cos? nn va ? meglio tagliare i ponti con il passato e guardare avanti.....vedrai che il futuro ti riserver? solo cose bellissime.......e poi se proprio sei depressa appena torno in moto ti porto con me.....cos? ti passa tutto......

Si si in moto con la Lauretta.....che bello che bello.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by laura_manetta
                .......e poi se cos? nn va ? meglio tagliare i ponti con il passato e guardare avanti.....vedrai che il futuro ti riserver? solo cose bellissime.......

Appunto....FORZA CUORE!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi amore a parte, che quella in un modo o nell'altro si risolve, quello che mi fa veramente stare male ? la mia vita in generale......gente ho quasi 32 anni vivo con i miei e non posso nemmeno andare a vivere da sola perch? prendo 720 euri di m****a........e nonostante io cerchi altri lavori non mi prende nessuno...perch? troppo vecchia....poco qualificata...ecc.....cos? la mia vita sar? sempre in casa con i miei e a pulire cessi per quattro soldi........e poi si aggiungono le altre cose....le poche certezze e la domanda che mi martella il cervello ogni volta che mi sveglio.....MA IN 32 ANNI DELLA MIA VITA COSA HO FATTO???........niente di niente.....ho fatto solo cavolate e basta.....boh?
                  Vabb? tanto poi mi passa.....e poi domani qui a Genova E' FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........auguri a tutti i Giovanni del DDG.........

Comment

• Font Size
                    Nn ti conosco ma allo Yamaha Fest eri sempre sorridente e simpatica.
                    Cerca di essere sempre cos? anche quando stai male. Pian piano la tristezza ti passer?.
                    So che sembrano delle cavolate ma un proverbio cinese dice:
                    "La vita ? come uno specchio. Ti sorride se la guardi sorridendo".

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
                      ma soprattutto auguri ai genovesi

PS Nella tua vita cos'hai fatto? hai vissuto e, spero per te, hai goduto appieno di ogni istante che ti? stato regalato...gi? cos? hai fatto molto

Comment

• Font Size
                        non c'? di meglio che svegliarsi un giorno e decidere di rivoluzionare la propria vita nelle cose che non vanno....
                        ? una decisione coraggiosa, e ti appoggio per questo
                        sempre meglio che vivere di ricordi del passato, no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by palutz
                          Nn ti conosco ma allo Yamaha Fest eri sempre sorridente e simpatica.
                          Cerca di essere sempre cos? anche quando stai male. Pian piano la tristezza ti passer?.
                          So che sembrano delle cavolate ma un proverbio cinese dice:
                          "La vita ? come uno specchio. Ti sorride se la guardi sorridendo".

Ciao, Steo.
                          Si ? vero.....io sono sempre sorridente e simpatica.....e sto benissimo QUANDO SONO FUORI DI CASA........questa casa mi sta strettissima......e il brutto della storia ? che non posso andare via........

Bellissime parole Palutz.......questo cinese ha proprio ragione......

Comment

• Font Size
                            su fatti forza unico consiglio ke mi permetto meglio stare in una casa stretta che fare uno sbaglio(come ho fatto io)per andarsene!

Comment

• Font Size
                              Re: Basta...... :-(

Ieri sera mi sono addormentata con una sensazione strana......stamattina mi sono svegliata con la tristezza nel cuore.......una tristezza profonda che mi prende anche lo stomaco........sar? stanca......ma non ne posso pi? di sperare in cose che non arriveranno mai......tutto ci? che desidero non arriva.......quello che non voglio ? sempre l? che bussa alla mia porta.......basta sono stanca......ho preso una decisione.....chiudo la mia vecchia vita e comincio a costruirmene un'altra..........sar? sola..........ma tranquilla......ci vorr? un po' ma torner? a far sorridere il mio cuore.....oltre che il mio viso.....
                              Oggi odio il mondo intero....
                              Scusate ragazzi.......ma i momenti no arrivano anche a me......ma giuro che sar? l'ultimo.........

BRAVA OGNI TANTO UNA VENTATA DI NOVITA' CI VUOLE!!!!!
                              Comincia a cambiare un po'di cose anche dalle + semplici che per? hai sotto gli occhi tutti i giorni...come per esempio un vestito, un paio di scarpe, la disposzione delle cose nella tua camera o anche la FIRMA SUL FORUM DDG...

Comment

• Font Size
                                Scala due marce e metti la freccia questi momenti vanno superati!!!!!

P.S. non dimenticare di dardegas se no.......

Comment

X
                                Working...
                                X