Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ri- presentiamoci: Ciao a tutti Gli smanettoni del forum, il mio nick name rappresenta la mia professione ( Collaudatore di Gibbotteri Rosa) il mio sogno attuale si Chiama Hornet 600/03 grigio argento ( pignonizzata ).
E' solamente un anno che possiedo sto miracolo mi mezzo e mi sono innamorato come un bamino con la sua prima chitarra.
Ho 31 anni e sono di Perugia, faccio parte anche di un altro forum di amici di nome Mondi 3d, con conta un po 'di soci apasionati come me e che possiedono per la sua maggiornaza Hornet.
Parecchi di loro sono di Perugia o dintorni , spesso ci si incontra per condividere questa favolosa passone nei soliti posti tipici in umbria per Daijedegassss.
Un bacio a tutte le donne del forum una stretta di mano a tutti gl altri.
Comment