Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per chi ha rinnovato l'assicurazione di recente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia polizza costa una stupidata e la mia compagnia, per ora, non ha fatto aumenti.
    Il risarcimento diretto sar? un onere per le compagnie in quanto la liquidazione fatta dalla tua compagnia sar? pi? abbondante e generosa di quella fatta dalla controparte. Il vero problema dell'aumento sar? dato dalla stupidata fatta da Bersani, per cui se hai un familiare in classe prima ti assicuri anche tu diciottenne in prima: e questa la pagheremo tutti insieme, perch? le compagnie a fine anno sanno fare i conti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX240370 View Post
      Il risarcimento diretto sar? un onere per le compagnie in quanto la liquidazione fatta dalla tua compagnia sar? pi? abbondante e generosa di quella fatta dalla controparte.
      S? s? e poi c'? la marmotta che confeziona la cioccolata e Mazinga che combatte con Goldrake e Jeeg... Lasciamo stare va, che ? meglio; ? esattamente il contrario e da un p? di anni a questa parte...

Originally posted by MAX240370 View Post
      Il vero problema dell'aumento sar? dato dalla stupidata fatta da Bersani, per cui se hai un familiare in classe prima ti assicuri anche tu diciottenne in prima: e questa la pagheremo tutti insieme, perch? le compagnie a fine anno sanno fare i conti!
      Vero, questo per? ? un reale incentivo per risolvere situazioni tipo il fatto di ritrovarsi a 30/35 anni senza potersi intestare un'auto per non pagare 2.500 Euro di assicurazione annui... Che ? poi la situazione irrimediabile in cui mi trovo io e molti miei amici/coetanei...

Comment

• Font Size
        a me ? diminuita di 7 euro!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          S? s? e poi c'? la marmotta che confeziona la cioccolata e Mazinga che combatte con Goldrake e Jeeg... Lasciamo stare va, che ? meglio; ? esattamente il contrario e da un p? di anni a questa parte...

Vero, questo per? ? un reale incentivo per risolvere situazioni tipo il fatto di ritrovarsi a 30/35 anni senza potersi intestare un'auto per non pagare 2.500 Euro di assicurazione annui... Che ? poi la situazione irrimediabile in cui mi trovo io e molti miei amici/coetanei...
          pensala come vuoi, ma io dico che dovremo prepararci a pagare, lavoro in assicurazione da 12 anni e vedo come girano le cose, sembra sempre che sia colpa delle compagnie...lo scorso anno ogni 100 euro incassati di rca la mia agenzia ne ha tirati fuori 93, fatti i conti....

Comment

• Font Size
            a me ? diminuita di 14 euri

Comment

X
            Working...
            X