Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per chi ha rinnovato l'assicurazione di recente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda per chi ha rinnovato l'assicurazione di recente

    assicurazione moto ovviamente...avete riscontrato degli aumenti fuori norma?

    lo chiedo visto che si vocifera che le compagnie vogliano scaricare sulle polizze moto e motorini l'onere del fallimento del "risarcimento diretto" nel settore 2 ruote...

    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
    Last edited by neeko72; 20-11-07, 00:19.

  • Font Size
    #2
    Non s? si cosa si tratta spiega un p? ...
    Io l'ho bloccata ... staremo a vedere quando la rinnovo ...
    p.s. non ne posso + di sti aumenti cazz@

    Comment


    • Font Size
      #3
      io lo devo fare tra poco... ti saprò dire nic

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho aggiunto un link esplicativo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aumentate, e pure tanto...
          Ho cambiato moto, sono passato da un 600 ad un mille + assicurazione per 7000€ da 580 a 1400, mi pare una follia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti farò sapere a marzo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              A fine luglio aument odi 150 euro, non ? recente ma cmq sono passati pochi mesi.

              Se l'anno prossimo mi aumentano di 1 solo euro disdico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aumento di circa 60 euro, mortacci loro.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss View Post
                  io lo devo fare tra poco... ti sapr? dire nic
                  ANICOLOSSS.... che ? sta novit??? ti sei preso il Gixxerino k5?? ma BBravo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che due c@glioni ... porca vacca se me l'aumentano di tanto mi songno la moto la prossima estate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dimenticavo....ovviamente per capire se ci sono stati aumenti le condizioni devono essere rimaste le stesse...quindi stessa moto e stesse clausole...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ci possso credere che adesso le Assicurazioni addirittura dicano che il risarcimento diretto sia per loro un costo!!!

                        Le polizze, secondo quanto promesso e sostenuto anche dalle Associazioni dei Consumatori (buone ormai, per la maggior parte soltanto a cavalcare l'onda ed a fare i propri interessi, come i sindacati ed i partiti), avrebbero dovuto diminuire drasticamente, avendo tagliato i costi dei legali per lo stragiudiziale.

                        Poi, poco dopo l'approvazione del provvedimento, l'ANIA faceva sapere che non ci sarebbero state delle diminuzioni immediate, ma si sarebbe dovuto valutare il risparmio delle Compagnie caso per caso.

                        Adesso addirittura lo utilizzano come pretesto per giustificare un aumento delle polizze?!?

                        E' scandaloso! L'unica cosa certa ? che TUTTI i Governi hanno fatto dei provvedimenti a favore dei grandi gruppi bancari ed assicurativi, vendendoceli come vantaggiosi per i cittadini. Punto.

                        E, purtroppo, questo io lo avevo gi? detto, anche su queste pagine, poco prima che venisse approvato il provvedimento sull'indennizzo diretto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mistero76 View Post
                          Aumentate, e pure tanto...
                          Ho cambiato moto, sono passato da un 600 ad un mille + assicurazione per 7000? da 580 a 1400, mi pare una follia...
                          non ? l'ideale per fare paragoni perch? hai cambiato moto...ma COSAAAAAAAAA?????? da 580 a 1400????
                          ma sei sicuro che non eri drogato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se ha assicurato anche la moto contro il furto per il suo valore totale avrai speso circa 100? ogni 1000 assicurati quindi 700? ...
                            I 580? sono lievitati perch? ? passato al 1000one

                            2+2 ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Se ha assicurato anche la moto contro il furto per il suo valore totale avrai speso circa 100? ogni 1000 assicurati quindi 700? ...
                              I 580? sono lievitati perch? ? passato al 1000one

                              2+2 ....

                              ti sbagli per due motivi.
                              Primo pech? il furto viene circa 50?/1000? assicurai, e secondo perch? sopra ai 400cc. l'RC non cambia (non ? come pre le macchine).

                              Prima di fare 2+2 impariamo a fare 1+1...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X