Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il concetto di moto "preparata" e "special"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    no tanto da sapere cosi mi preparo con tanto di videocamera in val trebbia
    e io vengo cn un paio di pistoni di scorta per quando grippa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      la verità è che siete una massa di fighetti!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by macicca View Post
        ti dico solo che sto' inizando a mangiare pane e acqua pur di risparmiare soldi e comprarmi pezzi per la mia pupa....tanto quando torno dagli states saro' disoccupato per un po' e quindi ne avro' di tempo da passare in garage e o girare mezza italia per trovare sospensionisti bravi

        Cmq, la special ? un pezzo unico, con cose fatte a misura. Un oggetto irripetibile e da mostrare, oltre che da guidare.

        La moto preparata e' fatta per andarci forte

        Ora faccio un esempio da BAN PERENNE

        Le moto del WM, ad esempio, sono PREPARATE, non sono SPECIAL

        IMHO
        Ma la verniciatura della 10 ? SPECIAL!!!
        E anche le piastre(che non mi fanno impazzire come idea) sono SPECIAL!
        E perlomeno per i dischi ha scelto un marchio "di nicchia"...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma la verniciatura della 10 ? SPECIAL!!!
          E anche le piastre(che non mi fanno impazzire come idea) sono SPECIAL!
          E perlomeno per i dischi ha scelto un marchio "di nicchia"...
          mah, considerare una verniciatura "special" mi sembra un po' forzato... che poi le componenti siano di nicchia (visto anche il costo e la difficicolt? a reperirli) nn lo metto in dubbio ma piastre a parte e forse perni ruota nn vedo altri pezzi fatti solo x quella moto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dillo View Post
            mah, considerare una verniciatura "special" mi sembra un po' forzato... che poi le componenti siano di nicchia (visto anche il costo e la difficicolt? a reperirli) nn lo metto in dubbio ma piastre a parte e forse perni ruota nn vedo altri pezzi fatti solo x quella moto...
            Scusa...Ho fatto un p? il ruffiano...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Scusa...Ho fatto un p? il ruffiano...



              Per me special e' un mostro con forcellone allungato, Hydraulics al posteriore, NOS nel forcellone, punte chiodi e lame rotanti che escono da cerchioni e pedane..marmitte semplicemente levate (giuro che ne ho visti due andare in giro senza marmitte qui)



              Facendo i seri... una preparazione ad hoc non fa la moto una Special...Una moto come la R7 del WM o la kakkolona, sono moto fondamentalmente preparate per andare forte, con chicche messe li solo per motivi estetici o perche' il nostro WM ? completamente pazzo ( ancora svengo al pensiero di che ***** ha montato sui tubi dei freni per fare il cambio rapido delle gomme). La meta' della roba che ci sta montata su non serve a nulla (inteso per andare piu' forte), ma in teoria e' una preparazione sopraffina. Per me le Special sono altra cosa....Diciamo che tutto cio' che viene montato su una moto da corsa per farla andare di piu', per me e' preparazione (si, pure quei ***** dii fregnetti dei tubi dei freni che non servono a una mazza ma sono da strubo quanto so fichi ). Il rest sono Special.

              Una moto preparata e' sempre una gran moto, una Special puo' anche essere una cagata pazzesca

              IMHO

              cmq tra un paio di settimane vi posto qualche foto di qualche Special "seria"
              Last edited by macicca; 20-11-07, 03:36.

              Comment

              X
              Working...
              X