Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensate di essere maturi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pensate di essere maturi?

    ...o meglio ci sarà un momento, un periodo che stabilirà un certo grado di maturità di noi stessi no? per chi pensa di non essere maturo, dite che ce ne accorgeremo in qualche modo?? ...e per chi lo è, e capisce di esserlo come vi siete accorti?
    io 31 anni non sono maturo spero di maturare presto e di accorgermi del cambiamento pero'......

    ps già dal topic si capisce che non sono maturo

    ma non venite fuori con discorsi tipo si in primavera dò i frutti o fiorisco e maturo
    Last edited by gabro; 19-11-07, 22:02.

  • Font Size
    #2
    Forse troppo maturo per la mia età,
    dovrei vivere la vita un po' più con leggerezza mi sento dire,
    però ho sempre paura di arrivare a 30-40 anni a non aver
    concluso un benamato cavolo..
    e l'idea mi terrorizza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io spero di non diventare mai maturo...anzi spero che il bambino che ce in me non sparisca mai

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso che non lo sarò mai... altrimenti sai che palle?

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ci pensi già lo sei... vecchiardo

          Comment


          • Font Size
            #6
            chi mi conosce generalmente dice che lo sono...
            io penso invece di no esserlo...? un po' quella sindrome di Peter Pan versione motociclista...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho 32 anni sono sposato dal 2003 ho un bimbo di 16 mesi (un bimbo/a in arrivo ad aprile 2008) eppure la frase che mio pa mi dice più spesso quando vado a casa sua (di solito per fare qualcosa alla Tuono) è:

              "Ma tu quando maturerai?"

              quindi IMHO è tutto relativo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io a volte mi ritengo troppo maturo per i miei 21 anni....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Io ho 32 anni sono sposato dal 2003 ho un bimbo di 16 mesi (un bimbo/a in arrivo ad aprile 2008) eppure la frase che mio pa mi dice pi? spesso quando vado a casa sua (di solito per fare qualcosa alla Tuono) ?:

                  "Ma tu quando maturerai?"

                  quindi IMHO ? tutto relativo....

                  stralol

                  OT: risolto poi quella questione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sento un ventenne molto maturo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...io assolutamente no, e mai lo sarò....questo non vuol dire essere che non sia responsabile nelle cose e che non ho la testa sulle spalle...bisogna vedere cosa si intende per maturo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        "Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza la maturità" (Guccini)
                        "C'è voluto del talento ad invecchiare senza diventare adulti" (Jacques Brel)

                        Ovviamente è facile scrivere cose del genere. Io credo che la strada migliore da seguire sia quella che ti porta ad assumerti le tue responsabilità (trovarsi un lavoro "decente" - mettere su famiglia e mai farle mancare almeno il necessario) e, allo stesso tempo, riuscire a ricavarsi un po' di tempo per coltivare le proprie "follie".
                        Se parli con mia moglie ti dirà che io non sono mai maturato. Però sta ancora con me nonostante 37 anni di matrimonio
                        Last edited by nonno enio; 20-11-07, 06:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ? maturi quando si raggiungono gli obiettivi della propria vita, i soliti: una casa, un lavoro "sicuro", una famiglia (per chi ci crede), dei figli.....il tutto accompagnato da quel poco di follia che serve a ravvivare quei momenti "no" ed a ridere anche quando tutto ti ? contro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Io ho 32 anni sono sposato dal 2003 ho un bimbo di 16 mesi (un bimbo/a in arrivo ad aprile 2008) eppure la frase che mio pa mi dice pi? spesso quando vado a casa sua (di solito per fare qualcosa alla Tuono) ?:

                            "Ma tu quando maturerai?"

                            quindi IMHO ? tutto relativo....
                            Di che ti lamenti, lo dice anche a me che ne ho 45, "quando deciderai di fare la persona seria"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              assolutamente no...son ancora un bocia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X