Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi regalate per natale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Toledo View Post
    Vedo che la malattia si sta propagando eh?

    Molto bene
    Eh s?, hai ragione: mi sta acchiappando, non ostante lo sconforto che provo dopo una serie di swing cannati!
    Un set completo di borsa (3 legni, 2 rescue, 8 ferri, 1 putter) Wilson Deep Red a 280? come lo vedi?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Io penso qualche cd (mi piace avere gli originali), Police, Led Zeppelin, Van der Graaf Generator et alii... poi molle ant+post per la moto da cross!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by kaciaro View Post
        vedi com'eh l'itaglia, c'e la crisi , non gira, una lira i mutui cazzi e mazzi ed arriva natale tutti piu' buoni, in 2 parole siamo un popolo di cazzari
        a kaci?, dopo che uno bestemmia per un anno intero, un piccolo lusso se lo potr? anche permettere, no?

        ovviamente parlo da single e non avendo responsabilit? "familiari" a carico, so che la situazione, in quel frangente, ? tutt'altro che rosea

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by alexab13 View Post
          Eh s?, hai ragione: mi sta acchiappando, non ostante lo sconforto che provo dopo una serie di swing cannati!
          Un set completo di borsa (3 legni, 2 rescue, 8 ferri, 1 putter) Wilson Deep Red a 280? come lo vedi?
          Buon prezzo ma ? roba "da battaglia", va bene giusto all'inizio

          Fra 6 mesi (se continui a praticare) Ti verr? voglia di cambiare tutto

          Se c'? occasione di trovarci, Ti faccio provare i miei

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Toledo View Post
            Buon prezzo ma ? roba "da battaglia", va bene giusto all'inizio

            Fra 6 mesi (se continui a praticare) Ti verr? voglia di cambiare tutto

            Se c'? occasione di trovarci, Ti faccio provare i miei
            e dopo deve cambiare di nuovo tutto

            Comment


            • Font Size
              #96
              sicuramente mi regalero' qualche componente per la moto o il tappo serbatoio della lighteck o il parafango ant. in carbonio.

              Comment

              X
              Working...
              X