Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi regalate per natale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    Personalmente non penso che mi far? un regalo, anche perch? mi faccio troppi problemi, anche di tipo economico, mentre se si tratta di fare un regalo a mia moglie o mio figlio non faccio mai calcoli, lo prendo e basta........

questo da una parte ? molto bello.. per? ogni tanto ? giusto anche farsi dei piccoli autoregali se c'? la possibilit?

cmq... capisco il tuo discorso.. io per stare tranquilla gli autoregali me li faccio ora che non ho altre incombenze.. cos? poi un domani quando ci rinuncer? per prendere magari qualcosa per mia figlia o mio figlio non potr? dire di non essermeli goduti in passato

Comment

• Font Size
      Del tempo libero da dedicare a me stesso..........

Comment

• Font Size
        io ho gi? dato ! RX7 Corsair nakano grey per me e borsa Vuitton per la signora , adesso mancano i ragazzi e poi posso andare ad arrotondare lavando vetri al semaforo

Comment

• Font Size
          Mobile X La Sala, Frizione Auto, Forse Cerchi In Lega Da 17"

Comment

• Font Size
            il mio regalo ? arrivato un p? in anticipo a giugno ? arrivata la macchina nuova!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by P A N I Z Z View Post
              Io credo di andare a Miami!
              Ottima scelta, Miami ? una citt? fantastica e poi il periodo che hai scelto ? il Top!

Io, per festeggiare anche il mio rientro in patria, mi regaler? la macchina nuova e con ogni probabilit? un X5 (di seconda mano per?)

Comment

• Font Size
                UN parquet e un muro nuovi per la sala, un viaggeto a New York e un set di bastoni da golf. Anche un paio di cosette per la mukka in garage.
                I'm easy!

Comment

• Font Size
                  io ho già comprato qualche regalo x amici, ho iniziato presto per non arrivar all'ultimo minuto... in genere preferisco far regali, perché gli autoregali me li faccio man mano che mi serve qualcosa...

Personalmente mi sto regalando pian piano il necessario per rimetter in piedi la Speed e personalizzarla un po'.

Attilio

Comment

• Font Size
                    Io mi son già preso un Macbook... e per quest'anno basta e avanza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      questo da una parte ? molto bello.. per? ogni tanto ? giusto anche farsi dei piccoli autoregali se c'? la possibilit?

cmq... capisco il tuo discorso.. io per stare tranquilla gli autoregali me li faccio ora che non ho altre incombenze.. cos? poi un domani quando ci rinuncer? per prendere magari qualcosa per mia figlia o mio figlio non potr? dire di non essermeli goduti in passato
                      Concordo con te, per? penso sia anche una questione di carattere, ? bello vedere quando tu fai qualcosa per qualcuno che ami, mi ripaga alla grande, anche se poi qualche sfizio me lo faccio passare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        UN parquet e un muro nuovi per la sala, un viaggeto a New York e un set di bastoni da golf. Anche un paio di cosette per la mukka in garage.
                        I'm easy!

Vedo che la malattia si sta propagando eh?

Molto bene

Comment

• Font Size
                          vedi com'eh l'itaglia, c'e la crisi , non gira, una lira i mutui cazzi e mazzi ed arriva natale tutti piu' buoni, in 2 parole siamo un popolo di cazzari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            vedi com'eh l'itaglia, c'e la crisi , non gira, una lira i mutui cazzi e mazzi ed arriva natale tutti piu' buoni, in 2 parole siamo un popolo di cazzari
                            Oddio, a me gli 80€ sullo stipendio me li hanno decurtati davvero... E adesso aspetto la decurtazione sulla tredicesima... Per fortuna sono un bamboccione, altrimenti sarei stato proprio nella cacca...
                            Last edited by Foglio; 21-11-07, 09:02.

Comment

• Font Size
                              Io vorrei entrare nei pompieri...

Comment

• Font Size
                                Mah...se riesco mi regalo un bell'obiettivo nuovo e un flash!

Comment

X
                                Working...
                                X