Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah.. io pensavo ad un viaggio al caldo con il mio uomo... ma visto che qualcuno ? attratto da formentera e li non fa caldo a gennaio mi sa che al caldo ci vado da sola
mah.. io pensavo ad un viaggio al caldo con il mio uomo... ma visto che qualcuno ? attratto da formentera e li non fa caldo a gennaio mi sa che al caldo ci vado da sola
t'accompagno io...
ps: posso portare il videoregistratore??? sai ..visto che me lo sono regalato
Probabilmente il Samsung BD-UP5000, insomma, QUESTO: http://hdguru.com/?p=184, anzi, dovrebbe regalarmelo mia moglie, sempre che esca in tempo, che il prezzo non superi quello previsto e che economicamente questo periodo non vada male...
Per? lo spero, perch? sarebbe l'unico modo che ho attualmente per entrare nell'HD (Hd-Dvd e Blu-Ray...)
stavo anche pensando di regalarmi
al posto della digitale...uno shoei xspirit e lo faccio aerografare cosi...ma con il mio nome pero' mi sa di troppo sboronata
Comment