Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'UOMO.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sgasata.....Scusami ?... noi ci siamo dovute sorbire tette e culi, battutine e battutacce
    e qualcuna (me per prima) ? stata pure rimproverata se c'era rimasta male...
    e ora che stiamo al gioco e facciamo (giustamente permettimelo....) qualche
    battutina su di voi vi impermalosite cos???????????

Dai.......

Un po per uno non fa male a nessuno, ti pare??????

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Sgasata.....Scusami ?... noi ci siamo dovute sorbire tette e culi, battutine e battutacce

:

Aridaglie con le mazzate!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgasata
        non si deve risponder a certe provocazioni lasciatele vivere nell'ignoranza cos? pensano di comandare ma non capiscono che il bastone del comando lo abbiamo noi. come mai sono pi? le donne sole ed infelici che gli uomini
        perch? tra donne la comlicit? dell'amicizia vera non esiste una ? sempre gelosa di qualche cosa che l'altra ha o fa tra uomini queste cose non accadono ci si azzuffa per una caxxata magari ma poi si esce ancora di nuovo a bere una birra insieme due donne che litigano poi non si guardano pi? in faccia finch? campano e questa ? intelligenza ma fatemi la cortesia.

................................

Comment

• Font Size
          Originally posted by vipera
          Originally posted by ale1000

:

Aridaglie con le mazzate!!!!

Ma te leggi tutto quello che scrivo o solo un pezzetto?????? Non era una
          mazzata per te......... ormai non te ne tiro pi?.... ci siamo chiariti e o capito
          lo spirito.... volevo solo far notare una cosa a Sgasata.....
          cio? che quando siete voi a fare battute noi dobbiamo riderci su se no siamo
          pallose e permalose....
          se lo facciamo noi su di voi siamo pallose permalose e stupidine!!!!!!!

C'? qualcosa che non torna, ti pare?????????

e ribadisco non voleva essere una mazzata per te...... rileggi rileggi....

Comment

• Font Size
            a ma allora non sono permalosi solo gli uomini quando vi si punge anche voi urlate caxxo (parola africana che vuol dire amore) e poi non tutte le donne sono come ho detto anzi ti dir? che qui nel forum la maggioranza ? come te cio? emancipata, intelligente, amante del buon sesso a quanto dici e dalle foto sembra anche molto carina,
            solo che ogni tanto mi piace buttare zizagna per vedere le reazioni di chi ho davanti e oggi mi sei capitata tu comunque non volevo offendere nessuno ? che oggi ? uscito il mio lato un po pi? acido (tipo femminile in periodo mestruale )(scusate la cattiveria ma oggi ? cos? per colpa della mia segretaria che ? divorziata e da allora rompe si capisce che non si tromba pi? nessuno poveretta)

Comment

• Font Size
              Ti ringrazio per i complimenti (che sono il miglior modo per spiazzare una
              donna......)

E comunque i "diverbi" e i confronti piacciono molto pure a me......

Nessun problema.... solo che essendo permalosa ogni tanto faccio "fumo"...
              ma ..... niente arrosto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                no problem mi sa che a carattere ne hai pi? tu di tanti man.

Comment

X
                Working...
                X