Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reperibilit? sul lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reperibilit? sul lavoro

    Non mi pare che sul mio contratto di lavoro ci fosse scritto che dovevo essere reperibile durante le ferie....eppure...oggi ? il mio primo giorno e mi stanno gi? chiamando....ma che peccato...ho perso la chiamata e una strana forza impedisce ai telefoni di casa mia di richiamare in negozio...accidenti!

  • Font Size
    #2
    Cara la mia vecchietta dai capelli bianchi,

    non s? che contratto tu abbia...nel mio la disponibilit? a effettuare la reperibilit? deve essere chiesta......da te accettata e dal datore di lavoro regolarmente remunerata...

    Dopo un paio di mesi ho ritenuto di cessare questo mio servizio e hanno dovuto prenderne atto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vichingo View Post
      Cara la mia vecchietta dai capelli bianchi,

      non s? che contratto tu abbia...nel mio la disponibilit? a effettuare la reperibilit? deve essere chiesta......da te accettata e dal datore di lavoro regolarmente remunerata...

      Dopo un paio di mesi ho ritenuto di cessare questo mio servizio e hanno dovuto prenderne atto!
      Ne prenderanno atto pure loro perch? questa volta si attaccano al tram.L'ultima volta che son stata in ferie mi hanno fatta andare una mattina e avevo mia mamma a casa appena operata.
      Cos? imparano ad arrangiarsi.E stiamo solo a luned?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by psyki View Post
        Non mi pare che sul mio contratto di lavoro ci fosse scritto che dovevo essere reperibile durante le ferie....eppure...oggi ? il mio primo giorno e mi stanno gi? chiamando....ma che peccato...ho perso la chiamata e una strana forza impedisce ai telefoni di casa mia di richiamare in negozio...accidenti!
        se non hai un cellulare aziendale fai bene a non rispondere, soprattutto perch? se rispondi una volta poi te continueranno a chiamare x sempre....

        Comment


        • Font Size
          #5
          già, fatti rispettare cacchiolina se no che paaalle...io potessi almeno un'ora al giorno il telefono lo lancerei contro il muro!! suona di continuo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            si però se ti chiamo io rispondi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              si per? se ti chiamo io rispondi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io son reperibile per forza di cose.... Non mi pagano ma siccome son l'unico in ufficio facile che me rompano....
                Ultimemente han capito che se al sabato non ci sono è perchè son devastato.... Quindi non chiamano
                Idem per le feste: scorso anno ho presentato un conto di 400euro per 6 telefonate che mi han fatto mentre ero in thai.... Sto anno mi han già detto che, al limite, mi dan il cell aziendale.... che tanto sarà spento sempre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le ferie sono sacre!
                  Al limite i giorni di riposo possono essere spendibili.....ma solo per 278 ? per il disturbo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono reperibile spesso, ma ho dovuto accettare la reperibilità propostami dal datore.. potevo benissimo rifiutarmi.

                    La paga è il 50% della retribuzione oraria durante le ore di rep., se lavoro prendo il 100% (+ ovviamente gli straordinari)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X