Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vacanze di Natale/Capodanno
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by psyki View PostDove andate di bello?Spero da nessuna parte dato che io lavoro e anche quest'anno mi scordo il capodanno in montagna!
Cmq c hai proprio un moroso cattivo nemmeno ti porta in ferie ... ah ..
non ci sono piu gli uomini di una volta
Comment
-
ciao
qui nel REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE della Ditta in cui lavoro, come da programma ormai consolidato, si osserveranno solo le festività comandate.
Per il resto si continuerà con forza ed onore ed attraverso il lavoro a costruire e sostenere i pilastri della Nazione cercando di forgiare anche lo spirito degli Italiani/e
ettoreLast edited by ett69; 20-11-07, 05:58.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Vado sulle Dolomiti, ho una casa di propriet?, ci andr? nei giorni di Natale e forse riuscir? a starci fino a Capodanno (se il carico di lavoro del periodo me lo permette...). Non vedo l' ora di sciare... se qualcuno ? dalle parti di Moena, San Pellegrino, Civetta, Marmolada, Canazei ecc. ecc. faccia un fischio che andiamo a farci d? piste insieme!
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostVado sulle Dolomiti, ho una casa di propriet?, ci andr? nei giorni di Natale e forse riuscir? a starci fino a Capodanno (se il carico di lavoro del periodo me lo permette...). Non vedo l' ora di sciare... se qualcuno ? dalle parti di Moena, San Pellegrino, Civetta, Marmolada, Canazei ecc. ecc. faccia un fischio che andiamo a farci d? piste insieme!
Comment
X
Comment