Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visite del lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Manco io ... sara' perche' il mio capo e' un bastardo

non urlare mica che lo viene a sapere
    io sono per la selezione naturale, se mi ammalo crepo se non sento i cani abbaieranno pi? forte, se non ho fiato fischier? al posto di urlare per chiamare i cavalli e ritirarli la sera

Comment

• Font Size
      ..............IO LA FACCIO UNA VOLTA ALL'ANNO....FACCIO IL MECCANICO D'AUTO E COME LAVORO ? CONSIDERATO A RISCHIO PER VARI MALI A OCCHI,MANI E SOPRATTUTTO POLMONI....(I MIEI SI SONO MUTATI IN 2 PASTIGLIE FRENO....CHI HA BISOGNO D UN PO D FERODO....NE HO QUANTO NE VOLETE!!!! )..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo64 View Post
        ..............IO LA FACCIO UNA VOLTA ALL'ANNO....FACCIO IL MECCANICO D'AUTO E COME LAVORO ? CONSIDERATO A RISCHIO PER VARI MALI A OCCHI,MANI E SOPRATTUTTO POLMONI....(I MIEI SI SONO MUTATI IN 2 PASTIGLIE FRENO....CHI HA BISOGNO D UN PO D FERODO....NE HO QUANTO NE VOLETE!!!! )..........
        dillo a me sono 11 anni che faccio il meccanico

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          dillo a me sono 11 anni che faccio il meccanico
          ..............TU ALLORA SEI GIA ALLO STADIO AVANZATO!!!!!......RAGAZZI,SE V SERVONO FRIZIONI CHIEDETE AI SUOI POLMONI!!! POVERI NOI!!!!

Comment

• Font Size
            TROVATO:
            circolare 25 gennaio 2001 n?16
            Il comma 3 stabilisce la periodicit? delle visite di controllo, disponendo che la stessa, fatti salvi i casi particolari che richiedono una frequenza diversa stabilita dal medico competente, ? almeno biennale per lavoratori classificati come idonei con prescrizioni, e per quelli che abbiano compiuto il 50? anno di et?; ha frequenza almeno quinquennale per i lavoratori giudicati idonei senza prescrizioni all'esito della visita di controllo preventiva di cui al comma 1.

In parole povere se porti gli occhiali o hai + di 50 anni la visita per videoterminali va fatta ogni 2 anni, altrimenti ogni 5.

Se hai altre domande spara, quando ho tempo rispondo.

Comment

X
            Working...
            X