Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho preso un garmin 200 wide ha lo schermo 4.3 sottilissimo ? 189 e funziona davvero bene ? in + si scaricano le mappe autovelox gratuitamente dal sito
il fatto è che 50 euro non li ripsarmi.... al limite ne risparmi una 20ina.... magari dopo averne spesi 30 in benzina a girare tutti gli ipermercati della zona...
...non hai capito ...non giro nessun ipermercato perche chiedendo a voi e poi vado a colpo sicuro
...ho visto che al bussola a trento lo danno a 169 euro ...lunedi devo portare la bimba per una visita propio nelle vicinanze del negozio cosi elimino le spese del viaggio hbauauhhauahuha
...ho fatto bene ace? ...avrò risparmiato si e no 40 euro ....come sono contento
Comment