Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno si intende di pesciolini gravidi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace! io no: ho avuto 14 pesciolini nella mia vita ma ciascuno di loro nn ? vissuto abbastanza da potersi riprodurre

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      grazie mille..nn vedo l'ora.. spero davvero sia incinta.. .. ha anke la macchia scura sulla pancia.. ma prima girando su un forum ho letto ke c'? una malattia ke li fa gonfiare e poi muoiono!!!!!!!!! spero nn sia quello....

quindi tu dici niente sala parto? ? ke io ho solo una piantina, temo ke me li mangino tutti.. non ho vegetazione tale da farli nascondere.. e sinceramente mi metterei a piangere se vedo ke se li mangiano..
      allora non guardare...comunque aggiungi piante...le piante sono FONDAMENTALI....non sono solo un fattore estetico!

Comment

• Font Size
        andrea sei la mia salvezza.. la mia pesciolina ? fatta come quella nella sala parto..( ..posso mandarti una foto? ho notato che ? cos? da poco, tipo un paio di gg..)
        stasera andavo a comprarne una perk? sapevo di questa barbara usanza di mangiarsi i piccolini....grazie
        Facci vedre la foto dai!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          ammazza come sono ignorante su questi pesci...voi ne sapete 1000+ del diavolo!!! a me che i pesci rossi non duravano nemmeno un giorno...voi addirittura co i pesci tropicali!!!!

ps: isa bellissimi colori!!!!
          i guppy sono molto pi? facili dei pesci rossi....non sottovalutare il pesce rosso solo perch? lo vendono al luna park.... prova ad allevarlo come *** comanda...e vedi che razza di bestione che ti trovi

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            Facci vedre la foto dai!!
            l'ho messa prima.. .. nn si vede ancora tanto perk? sono appena i primi gg credo..
            cmq volevo fare il filmato durante il parto e poi ve lo far? vedere! io mi sento gi? mamma

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              i guppy sono molto pi? facili dei pesci rossi....non sottovalutare il pesce rosso solo perch? lo vendono al luna park.... prova ad allevarlo come *** comanda...e vedi che razza di bestione che ti trovi
              ormai ho raggiunto la pace dei sensi con la tartaruga...4 anni...ormai s'? adattata a casa freccia benissimo!!!

Comment

• Font Size
                l'ho messa prima.. .. nn si vede ancora tanto perk? sono appena i primi gg credo..
                cmq volevo fare il filmato durante il parto e poi ve lo far? vedere! io mi sento gi? mamma
                MA CHE BELLI!!!

Comment

• Font Size
                  Sono Appena Tornata.. Ho Comprato Due Pulitori E La Camera Parto.. Nn Vedo L'ora Ke Nascano..

Comment

• Font Size
                    La femmina che hai postato ? sicuramente gravida, ma ancora non pronta al parto... Quando sar? il momento vedrai la pancia molto gonfia. E' vero che la sala parto innervosice i pesci, ma ? la soluzione pi? semplice per i neofiti e permette di "vivere" il parto salvando quanti pi? piccoli possibile.
                    Verissimo che le piante sono fondamentali, ma ? altrettanto vero che non ? cos? semplice farle sopravvivere. Ci vuole un buon concime di fondo... una buona illuminazione... l'impianto CO2 e un p? di fertilizzante... Insomma, ? pi? difficile far vivere le piante che i pesci...
                    Io l'acquario dolce l'ho sempre avuto e mio fratello ? appassionato di Guppy(lebistes) che tra l'altro alleva e riproduce anche con esemplari particolari, tipo gli endler.
                    Se ti serve qualche info chiedi senza problemi.. e stai serena...la pesciolina non ? malata...

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo... Ho sempre pensato che i Discus fossero pesci delicati ma mi sono dovuto ricredere... infatti adesso ho questo....

Certo, sono animali particolari.. timidi... schizzinosi col mangiare... ma di una bellezza disarmante..

Comment

• Font Size
                        Sono Appena Tornata.. Ho Comprato Due Pulitori E La Camera Parto.. Nn Vedo L'ora Ke Nascano..
                        per pulitori intendi Corydoras? sono animali di "gruppo" dovresti metterne almeno 4 o 5 della stessa specie

Comment

• Font Size
                          allora??novità??vedi se trovi cibo per avanotteri

Comment

• Font Size
                            Ha Partoritoooooooooooooooooooooooooo

Comment

X
                            Working...
                            X