auguri!io ho riempito l'acquario con i guppy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno si intende di pesciolini gravidi?
Collapse
X
-
La sala parto stressa l'animale... lasciali fare... (unica pecca...hai preso + maschi che femmine...e non va bene...dovevi fare l'opposto...anche se i maschi dei Guppy sono pi? belli)
Se hai vegetazione....? facile che qualche piccolo ti si salvi... (a me si nascondono dietro al filtro...)
Comunque tranquilla che una volta al mese partoriscono...(pure se levi il maschio...tranquillamente puoi ottenere alti 8 o 9 parti )
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma dalle due foto ke ho messo secondo te ? incinta? perk? io nn so riconoscerla.. ? la prima volta ke ho i guppy.
la gravidanza dura uhmmm 24 giorni circa mi pare....e ogni volta fanno pi? di 20 piccoli.... puoi arrivare tranquillamente a 50 piccoli a parto....per? se li sbranano
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postah tu ke te ne intendi, ma i piccolini una volta nati come li devo nutrire mentre sono in sala parto?
per il mangiare...va bene il mangime sbriciolato...oppure c'? il mangime apposta per loro (a base di artemia) basta che chiedi del mangime per avanotti
Comment
-
grazie mille..nn vedo l'ora.. spero davvero sia incinta.. .. ha anke la macchia scura sulla pancia.. ma prima girando su un forum ho letto ke c'è una malattia ke li fa gonfiare e poi muoiono!!!!!!!!! spero nn sia quello....
quindi tu dici niente sala parto? è ke io ho solo una piantina, temo ke me li mangino tutti.. non ho vegetazione tale da farli nascondere.. e sinceramente mi metterei a piangere se vedo ke se li mangiano..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postgrazie mille..nn vedo l'ora.. spero davvero sia incinta.. .. ha anke la macchia scura sulla pancia.. ma prima girando su un forum ho letto ke c'? una malattia ke li fa gonfiare e poi muoiono!!!!!!!!! spero nn sia quello....
quindi tu dici niente sala parto? ? ke io ho solo una piantina, temo ke me li mangino tutti.. non ho vegetazione tale da farli nascondere.. e sinceramente mi metterei a piangere se vedo ke se li mangiano..
Poi la foto della tua pesciolina ? molto simile a quella all'inizio del post quindi anche secondo me ? incinta (si pu? notare anche il nero degli occhi nella parte posteriore/basso ventre).
Quindi congratulazioni per il lieto evento
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostCiao Isa secondo me non ti devi preoccupare di nulla: la macchia in questione viene al centro dell'addome per poi estendersi e il rigonfiamento ? minimo non ? cos? significativo almeno questo ? ci? che ho visto io e ti parlo da profano ...
Poi la foto della tua pesciolina ? molto simile a quella all'inizio del post quindi anche secondo me ? incinta (si pu? notare anche il nero degli occhi nella parte posteriore/basso ventre).
Quindi congratulazioni per il lieto evento
sono troppo contenta...
Comment
-
ammazza come sono ignorante su questi pesci...voi ne sapete 1000+ del diavolo!!! a me che i pesci rossi non duravano nemmeno un giorno...voi addirittura co i pesci tropicali!!!!
ps: isa bellissimi colori!!!!
Comment
X
Comment