Originally posted by toofastforu
View Post
tu hai il tuo ipod da 80gb con tutta la tua collezione di brani, ti si foxxe il pc e dici "beh, per fortuna che ho tutto su ipod" e invece ti sei perso tutto!
diverso ? il discorso se lo usi in modalit? memoria esterna...ma a quel pundo diventa un semplice HD e l'ipod non ti riconosce i brani caricati in questa modalit?!

in aggiunta a tutta una serie di macchinosit? nell'uso di itunes!
poi questo ? quello che m'hanno spiegato brevemente, magari salta fuori qualcuno del forum che ne sa e suggerisce le soluzioni a quanto ho scritto sopra!
Originally posted by castio
View Post
hai ragione, non hanno inventato nulla di nuovo ma l'hanno reso figo e semplice!!!
io ho un banale nokia e65 e fa le cose che fa l'iphone:
-wlan,
-giochi,
-mail,
-web browser,
-foto (anche se la qualit? iphone a parit? di Mpxl ? molto maggiore),
...
e molte altre ancora che iphone non pu? fare (credo):
-umts e funzionalit? relative
-symbian: ci posso buttare su qualsiasi sw o quasi (tom tom, mini office, pdf, zip,...)
-filmati (l'iphone mi sembra non li possa fare)
...
ma ci? non toglie che il prodotto apple sia esteticamente accattivante, con un'interfaccia utente semplicissima e un menu a prova di stupido!
appena preso in mano, gi? ero in grado di usarlo e andare a verificare/modificare i settaggi!
ho fatto una foto e me la sono mandata alla mia casella email in 1 minuto...giusto il tempo di scrivere la mia mail con la tastiera "storpia"!
se dai un e65 o n95 ad uno che non l'ha mai visto dubito riesca a muoversi con la stessa immediatezza!
Comment