Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shoccato da questo oggetto... [Iphone]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by toofastforu View Post
    del tipo??
    cmq che figata assoluta....
    stando a ci? che mi hanno spiegato, una volta che hai messo i tuoi file musicali su ipod, non li puoi pi? riportare sul pc!
    tu hai il tuo ipod da 80gb con tutta la tua collezione di brani, ti si foxxe il pc e dici "beh, per fortuna che ho tutto su ipod" e invece ti sei perso tutto!
    diverso ? il discorso se lo usi in modalit? memoria esterna...ma a quel pundo diventa un semplice HD e l'ipod non ti riconosce i brani caricati in questa modalit?!

    in aggiunta a tutta una serie di macchinosit? nell'uso di itunes!

    poi questo ? quello che m'hanno spiegato brevemente, magari salta fuori qualcuno del forum che ne sa e suggerisce le soluzioni a quanto ho scritto sopra!

    Originally posted by castio View Post
    Nokia forever..
    Gi? l'ipod non l'ho mai capito, lanciato come rivoluzionario
    Ma i lettori mp3 non esistevano gi? da una vita?!?!?!?
    anzi..perch? l'ipod pure deve convertire l'mp3 nel suo schifoso formato!??!?!
    MAVACAGAGHEEEER

    L'apple prende robe normali, ci fa il fiocchetto, e le rivende come rivoluzionarie.
    I cellulari con cui navighi, fai foto, e ci giochi con il touchscreen
    esistono almeno da un paio d'anni.
    Ma adesso ? arrivata la merda infiochettata degli alienati della mela masticata.
    E mi fermo, perch? se attacco a parlare di PC e Mac... mi bannano
    chiamali scemi!
    hai ragione, non hanno inventato nulla di nuovo ma l'hanno reso figo e semplice!!!
    io ho un banale nokia e65 e fa le cose che fa l'iphone:
    -wlan,
    -giochi,
    -mail,
    -web browser,
    -foto (anche se la qualit? iphone a parit? di Mpxl ? molto maggiore),
    ...

    e molte altre ancora che iphone non pu? fare (credo):
    -umts e funzionalit? relative
    -symbian: ci posso buttare su qualsiasi sw o quasi (tom tom, mini office, pdf, zip,...)
    -filmati (l'iphone mi sembra non li possa fare)
    ...

    ma ci? non toglie che il prodotto apple sia esteticamente accattivante, con un'interfaccia utente semplicissima e un menu a prova di stupido!
    appena preso in mano, gi? ero in grado di usarlo e andare a verificare/modificare i settaggi!

    ho fatto una foto e me la sono mandata alla mia casella email in 1 minuto...giusto il tempo di scrivere la mia mail con la tastiera "storpia"!

    se dai un e65 o n95 ad uno che non l'ha mai visto dubito riesca a muoversi con la stessa immediatezza!

    Comment


    • Font Size
      #17
      scusate ma lo faranno umts?

      altra info ieri sul giornale locale c'era un htc con installato windows mobile... sapete che modello è?

      grazie ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by robik View Post

        tanto per citarne una la visualizzazione delle foto:
        scegli una foto dalla galleria e la visualizzi a schermo intero (tra l'altro, girando l'iphone, l'immagine ruota automaticamente per vederla sempre dritta) e poi scorri tutte le foto semplicemente passando il dito da un lato all'altro dello schermo, come se stessi sfogliando un giornale.
        ciccio...io sto parlando dell'HTC TOUCH

        Vai su youtube....inserisci htc touch...poi ne riparliamo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          ciccio...io sto parlando dell'HTC TOUCH

          Vai su youtube....inserisci htc touch...poi ne riparliamo...
          a dir la verit? sarei qualche kg sottopeso, cmq adesso vado a dare un'occhiata, anche perch? sono decisamente profano in materia!

          Comment


          • Font Size
            #20
            nn riuscirei proprio ad usare un telefono del genere....l'ho pasticciato un p? (troppo poco forse) ma lo trovo poco semplice..preferisco i nerkia oltretutto ? difficile usarlo per scrivere i messaggi mentre guidi....ah, ops....nn si fa!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              ciccio...io sto parlando dell'HTC TOUCH

              Vai su youtube....inserisci htc touch...poi ne riparliamo...
              visto!
              ha sicuramente alcuni aspetti belli scenografici pure l'htc, ma per poter dare un giudizio preferirei averlo in mano perch? ci sono 2 cose che mi lasciano un po' perplesso:
              - lentezza
              - colori poco brillanti, per? questo pu? dipendere dalla qualit? del video

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by robik View Post
                stando a ci? che mi hanno spiegato, una volta che hai messo i tuoi file musicali su ipod, non li puoi pi? riportare sul pc!
                tu hai il tuo ipod da 80gb con tutta la tua collezione di brani, ti si foxxe il pc e dici "beh, per fortuna che ho tutto su ipod" e invece ti sei perso tutto!
                diverso ? il discorso se lo usi in modalit? memoria esterna...ma a quel pundo diventa un semplice HD e l'ipod non ti riconosce i brani caricati in questa modalit?!

                in aggiunta a tutta una serie di macchinosit? nell'uso di itunes!

                poi questo ? quello che m'hanno spiegato brevemente, magari salta fuori qualcuno del forum che ne sa e suggerisce le soluzioni a quanto ho scritto sopra!
                scarica yamipod
                ? un softwarino che permette di vedere un ipod come la cartella sotto win e fai tutto quello che vuoi su l'ipod.
                cmq dopo averci preso un po' l'abitudine itunes ? un ottimo gestore di mp3.
                Per quanto riguarda il fatto che i lettori di mp3 esistevano anche prima ci andrei un po' cauto: esistevano le chiavette da 128 mb e poco altro, apple ha fatto un prodotto che garantiva quantit? di memoria enorme con prestazioni ottime (sempre considerando che ascoltando la musica in mp3 la qualit? del suono della musica in cd ce la scordiamo)
                Iphone secondo me ancora non ? adatto ai nostri standard ed ai nostri contratti se e quando in italia avremo hot spot dovunque o contratti dati a prezzi stracciati (ma con connessioni veloci) allora forse potr? diventare appetibile per ora senza mms non umts non regge il confronto con un nokia figuriamoci con un palmare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  questo è IL telefono

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    questo ? IL telefono

                    questa ? una paletta per mangiare il gelato oppure mescolare il cemento ecc ecc............
                    Last edited by l'incosciente; 19-11-07, 17:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      questo ? IL telefono

                      Pezzo di PENESTANTE

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by robik View Post
                        ma ci? non toglie che il prodotto apple sia esteticamente accattivante, con un'interfaccia utente semplicissima e un menu a prova di stupido!
                        appena preso in mano, gi? ero in grado di usarlo e andare a verificare/modificare i settaggi!
                        Sisi infatti ? esteticamente splendido!! ci mancherebbe...
                        Ma siamo come le fighe se che gli presenti una Lancia Y
                        e una Lotus Exige, queste prendono ovviamente la lancia
                        perch? ha la carrozzeria rosellina e l'aria condizionata?!
                        Guardiamo un po' i contenuti..dai..

                        La Nokia ? sempre stata fika perch? con un po' di mano informatica,
                        riuscivi a buttarci su programmi tra il demenziale e il pazzesco..
                        Riesci ad accedere a tutte le memorie come un HDD, anche cartelle di sistema,
                        freghi protezioni dei programmi se vuoi scambiarli tra un cell e l'altro,
                        riconosce praticamente tutti i formati di file tra cellulari
                        (belli i samsung ad esempio,si si..ma prova a mandargli un video un 3gp in compressione mp4 a 640x480...oh un bel file di testo in txt..auguri)
                        e se ti gira puoi anche reinstallare la versione del Symbian aggiornata.
                        Spezzerei una lancia anche a favore del T9..
                        e attaccherei fuoco a sistemi di scrittura facilitata come quelli dei Motorola,
                        penso che chi li abbia ideati sia un dislessico con limitate capacit? logiche.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ciaps View Post
                          scarica yamipod
                          ? un softwarino che permette di vedere un ipod come la cartella sotto win e fai tutto quello che vuoi su l'ipod.
                          sapevo che qualcuno sul forum aveva la soluzione in tasca!

                          grazie, giro l'info agli amici ipoddizzati!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            questa ? una paletta per mangiare il gelato oppure mescolare il cemento ecc ecc............
                            scommetto che tu hai nokia

                            Originally posted by Toledo View Post
                            Pezzo di PENESTANTE
                            me l'ha dato la vodafone con il contratto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by castio View Post
                              Sisi infatti è esteticamente splendido!! ci mancherebbe...
                              Ma siamo come le fighe se che gli presenti una Lancia Y
                              e una Lotus Exige, queste prendono ovviamente la lancia
                              perchè ha la carrozzeria rosellina e l'aria condizionata?!
                              Guardiamo un po' i contenuti..dai..

                              La Nokia è sempre stata fika perchè con un po' di mano informatica,
                              riuscivi a buttarci su programmi tra il demenziale e il pazzesco..
                              Riesci ad accedere a tutte le memorie come un HDD, anche cartelle di sistema,
                              freghi protezioni dei programmi se vuoi scambiarli tra un cell e l'altro,
                              riconosce praticamente tutti i formati di file tra cellulari
                              (belli i samsung ad esempio,si si..ma prova a mandargli un video un 3gp in compressione mp4 a 640x480...oh un bel file di testo in txt..auguri)
                              e se ti gira puoi anche reinstallare la versione del Symbian aggiornata.
                              Spezzerei una lancia anche a favore del T9..
                              e attaccherei fuoco a sistemi di scrittura facilitata come quelli dei Motorola,
                              penso che chi li abbia ideati sia un dislessico con limitate capacità logiche.
                              concordo pienamente!
                              col post precedente stavo elencando quelli che ha mio avviso sono i punti che ne potrebbero decretare il successo: figo&semplice (ovvero ciò che fa scegliere la Y al posto della EXIGE ), perchè in effetti l'oggetto è così!

                              poi ovvio che nokia è tutt'altra cosa (anche se col 6280 sono rimasto deluso), col symbian puoi veramente farci di tutto...però l'iphone spopolerà fra tutti coloro che hanno i vari N95 e sanno giusto fare chiamate, sms e foto...il resto delle funzionalità per loro è mistero e poco gli frega, l'importante è che il "mattoncino" sia fico! (e ne conosco più d'uno così! )
                              Last edited by robik; 19-11-07, 18:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by robik View Post
                                poi ovvio che nokia ? tutt'altra cosa (anche se col 6280 sono rimasto deluso), col symbian puoi veramente farci di tutto...per? l'iphone spopoler? fra tutti coloro che hanno i vari N95 e sanno giusto fare chiamate, sms e foto...il resto delle funzionalit? per loro ? mistero e poco gli frega, l'importante ? che il "mattoncino" sia fico! (e ne conosco pi? d'uno cos?! )
                                taci va..come al solito chi ha la grana per la ferrari,
                                poi non c'hail piede per guidarla.. rabbia

                                Alcuni cellulari nokia (come penso il 6280) invece hanno appunto perso
                                funzionalit?, PERCHE' NON USANO IL SYMBIAN!
                                e come del mio vecchio 5300, pure io ne sono rimasto
                                delusissimo appena me ne sono accorto (uno sul Nokia lo da per scontato)
                                quasi truffato dalla mancanza delle basi del S.O. ..

                                Vaben, accettiamo che ? bello ci? che piace,
                                ..e la roba seria me la lasciano a me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X