Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shoccato da questo oggetto... [Iphone]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    shoccato da questo oggetto... [Iphone]

    ...iphone!!!!



    sabato c'ho giocato ampiamente nell'apple store di londra ed ? una figata pazzesca!

    tutti gli iphone (e ipod touch che ? praticamente la stessa cosa tolte le funzioni telefoniche) erano collegati wireless quindi ho mandato mail, navigato in internet, fatto foto (con risoluzione ottima direi).

    l'unico cosa che m'ha lasciato perplesso all'inizio era la tastiera touch che sembrava avere i tasti disallineati rispetto al tocco sullo schermo (es: schiacciavo E, mi digitava W). per? dopo qualche minuto ci si fa l'abitudine.

  • Font Size
    #2
    magari era stato fatto l'allineamento dello schermo in maniera approssimativa...

    cmq... deve essere davvero figo!


    p.s. ci sono gi? i cloni cinesi... che a fronte di un costo irrisorio e quindi appetibile, si rischia di diventare fosforescenti dopo la quarta telefonata.
    Per? hanno la figata della doppia simcard funzionanti simultaneamente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Provato anche io all'Apple di New York, molto figo e costo sui 300 euri a n.y.

      La tastiera era perfetta, la tua doveva essere disallineata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mmmm....faccio tutto e molto di più con il mio HTC Touch

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellooooo..................

          Comment


          • Font Size
            #6
            beeelllla.....
















            continuo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Mmmm....faccio tutto e molto di più con il mio HTC Touch
              immagino che un qualsiasi palmare o smartphone faccia anche più cose rispetto all'iphone, ma questo aveva delle chicche "grafiche" spettacolose!

              tanto per citarne una la visualizzazione delle foto:
              scegli una foto dalla galleria e la visualizzi a schermo intero (tra l'altro, girando l'iphone, l'immagine ruota automaticamente per vederla sempre dritta) e poi scorri tutte le foto semplicemente passando il dito da un lato all'altro dello schermo, come se stessi sfogliando un giornale.

              poi come possa essere a livello di qualità o affidabilità non lo so, ma l'impressione alla vista e al tatto è entusiasmante!

              PS: comunque mi hanno spiegato a grandi linea la "politica" di gestione dei file su ipod e devo dire che è veramente castrante!
              Last edited by robik; 19-11-07, 12:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robik View Post

                PS: comunque mi hanno spiegato a grandi linea la "politica" di gestione dei file su ipod e devo dire che ? veramente castrante!
                del tipo??
                cmq che figata assoluta....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io l'ho visto settimana scorsa.Come oggetto è proprio bello ma piuttosto mi prendo un N95...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robik View Post
                    PS: comunque mi hanno spiegato a grandi linea la "politica" di gestione dei file su ipod e devo dire che ? veramente castrante!
                    dici poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ce l'ha un mio amico ed è veramente bello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bel soprammobile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che cesso dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Bel soprammobile
                            Parla quello che ha il cel umts e non sa nemmeno cosa sono gli sms

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nokia forever..
                              Già l'ipod non l'ho mai capito, lanciato come rivoluzionario
                              Ma i lettori mp3 non esistevano già da una vita?!?!?!?
                              anzi..perchè l'ipod pure deve convertire l'mp3 nel suo schifoso formato!??!?!
                              MAVACAGAGHEEEER

                              L'apple prende robe normali, ci fa il fiocchetto, e le rivende come rivoluzionarie.
                              I cellulari con cui navighi, fai foto, e ci giochi con il touchscreen
                              esistono almeno da un paio d'anni.
                              Ma adesso è arrivata la merda infiochettata degli alienati della mela masticata.
                              E mi fermo, perchè se attacco a parlare di PC e Mac... mi bannano
                              Last edited by castio; 19-11-07, 13:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X