Originally posted by Stop and Go
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
è tornata vanna marchi.. ora centro di bellezza
Collapse
X
-
Il problema è la giustizia funziona (lenta ma funziona) sono le leggi che fanno schifo e lasciano troppa libertà a giudici che spesso e volentieri per due soldi si vendono l'anima.
Ci vogliono leggi chiare che non lascino spazi a dubbi il giudice deve verificare che esistano i presupposti per la pena e applicarla non decidere in base a come si è svegliato la mattina.
Ieri facevano l'esempio dello stato di ebrezza :
1) In italia multe da x a y, possibilità di reclusione da x a y, possibilità di sospensione da x a y...... ma che l'è il paese dei balocchi
2) Altro stato multa 5000€ reclusione fissa a 3 mesi e sospensione patente 4 anni punto
C'è poco da discutere e andare, sgarri ti svegli la stessa cosa va fatta per il resto. L'omicidio volontario prevede pene che vanno da 21 anni all'ergastolo , ma cavolo non è sempre omicidio volontario :OLast edited by schwarz; 19-11-07, 08:08.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostIl problema ? la giustizia funziona (lenta ma funziona) sono le leggi che fanno schifo e lasciano troppa libert? a giudici che spesso e volentieri per due soldi si vendono l'anima.
Ci vogliono leggi chiare che non lascino spazi a dubbi il giudice deve verificare che esistano i presupposti per la pena e applicarla non decidere in base a come si ? svegliato la mattina.
Ieri facevano l'esempio dello stato di ebrezza :
1) In italia multe da x a y, possibilit? di reclusione da x a y, possibilit? di sospensione da x a y...... ma che l'? il paese dei balocchi
2) Altro stato multa 5000? reclusione fissa a 3 mesi e sospensione patente 4 anni punto
C'? poco da discutere e andare, sgarri ti svegli la stessa cosa va fatta per il resto. L'omicidio volontario prevede pene che vanno da 21 anni all'ergastolo , ma cavolo non ? sempre omicidio volontario :O
e poi ci sono episodi scandalosi che non hanno senso....vedi quel non ricordo se albanese, rom o cosa.. che ha ucciso 4 ragazzi guidando ubriaco....senza fissa dimora giustamente gli hanno dato GLI ARRESTI DOMICILIARI e non avendo appunto casa gli paghiamo noi il residence... mi sembra corretto nei confronti di chi ha perso un figlio, in effetti
Comment
-
Originally posted by pimky View Postnon dovrebbe comunque essere libera di avere un'attivit? e fare una vita normale con quello che ha fatto... a mio parere
Poi parlando tra noi: io la metterei in galera insieme a quell'altro deficente d'un rom e butterei via la chiave
Comment
-
Originally posted by pimky View Postmah....onestamente sul fatto che sia lenta ma funzioni ho qualche dubbio...
e poi ci sono episodi scandalosi che non hanno senso....vedi quel non ricordo se albanese, rom o cosa.. che ha ucciso 4 ragazzi guidando ubriaco....senza fissa dimora giustamente gli hanno dato GLI ARRESTI DOMICILIARI e non avendo appunto casa gli paghiamo noi il residence... mi sembra corretto nei confronti di chi ha perso un figlio, in effetti
Non hai sentito il resto?? Mi pare ci fosse pure un post (di cocis tanto per cambiare ) su DDG. 30.000 ? per una pubblicit?... interviste...
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostTecnicamente si: se non ci sono i presupposti di reiterazione del reato mi pare che lei possa fare quello che vuole (eccetto espatriare) fino alla sentenza definitiva (credo! sono un ing., non un avv. ).
Poi parlando tra noi: io la metterei in galera insieme a quell'altro deficente d'un rom e butterei via la chiave
Comment
-
-
Il problema sta proprio li la giustizia per "omicidio colposo" com'è stato definito quello del rom prevede anche gli arresti domiciliari al posto della galera...... in italia c'è sempre una da x a y che non ha senso.
Come fai definire un omicidio + o - grave di un altro?
Uno che investe 4 ragazzi ha commesso sempre 4 omicidi com'è possibile che stia in un residence invece che in gattabuia, semplicemente perchè la legge prevede che sia possibile.....
Sono le leggi a far schifo non tanto la giustizia, la certezza della pena c'è quando la legge è chiara e non da scappatoie, le nostre invece servono solo a quello... dare la possilibità a chi fa reato di salvarsi quasi sempreLast edited by schwarz; 19-11-07, 08:22.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostIl problema sta proprio li la giustizia per "omicidio colposo" com'? stato definito quello del rom prevede anche gli arresti domiciliari al posto della galera...... in italia c'? sempre una da x a y che non ha senso.
Uno che investe 4 ragazzi ha commesso sempre 4 omicidi com'? possibile che stia in un residence invece che in gattabuia, semplicemente perch? la legge prevede che sia possibile.....
Sono le leggi a far schifo non tanto la giustizia, la certezza della pena c'? quando la legge ? chiara e non da scappatoie, le nostre invece servono solo a quello... dare la possilibit? a chi fa reato di salvarsi quasi sempre
ma come si fa a dare gli arresti domiciliari a uno che non ha casa????
sembra una barzelletta.. ma c'? da piangere invece.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostIl problema sta proprio li la giustizia per "omicidio colposo" com'? stato definito quello del rom prevede anche gli arresti domiciliari al posto della galera...... in italia c'? sempre una da x a y che non ha senso.
Uno che investe 4 ragazzi ha commesso sempre 4 omicidi com'? possibile che stia in un residence invece che in gattabuia, semplicemente perch? la legge prevede che sia possibile.....
Sono le leggi a far schifo non tanto la giustizia, la certezza della pena c'? quando la legge ? chiara e non da scappatoie, le nostre invece servono solo a quello... dare la possilibit? a chi fa reato di salvarsi quasi sempre
Io per passare una settimana di ferie a S.Benedetto pago dei gran soldi. A lui sono bastati i soldi di una ciucca.
Poi se risulter? colpevole dovr? andare in galera, ma a sto punto dubito pure che ci vada...
Comment
-
X
Comment