se vado in Spagna una delle prime cose che vorrei vedere ? questa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Sagrada Familia e Gaud?
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View PostGaud?..il genio e la sregolatezza.
Casamila
Parco Guell
CasaBatllo
Scherzi a parte Gaud? era un genio oltre che un idolo.
Pensare che la sagrada familia ? stata realizzata da un uomo soltanto f? spavento ... specialmente quando ti ci troi sotto e ti rendi conto di quanto sia grande ... e questo non a scapito dei dettagli che sono sempre presenti e mai trascurati ...
Peccato che la stiano ROVINANDO: stanno completando il lavoro incompiuto di Gaus? utilizzando materiali moderni e di colori diversi (tipo il marmo rosa...) per mettere in evidenza e diversificare il vecchio dal nuovo ma sinceramente e se mi passate il termine secondo me ne st? uscendo unammxxxx
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostUmmmmm desmoone hai la vena da architetto di la verit? ...
Scherzi a parte Gaud? era un genio oltre che un idolo.
Pensare che la sagrada familia ? stata realizzata da un uomo soltanto f? spavento ... specialmente quando ti ci troi sotto e ti rendi conto di quanto sia grande ... e questo non a scapito dei dettagli che sono sempre presenti e mai trascurati ...
Peccato che la stiano ROVINANDO: stanno completando il lavoro incompiuto di Gaus? utilizzando materiali moderni e di colori diversi (tipo il marmo rosa...) per mettere in evidenza e diversificare il vecchio dal nuovo ma sinceramente e se mi passate il termine secondo me ne st? uscendo unammxxxx
Comment
-
io ci sono stato 2 estati fa, fantastica come tutta la citt?...
x girare tutta la sagrada familia ci avr? messo parecchie ore, girando tutte le torri non capisci + dove ti trovi...e poi la vista dall'alto ? mozzafiato!!!
Comment
-
visitata a fondo, in lungo ed in largo come tutte le opere di gaud?..
e ti lascia senza parole..? disorientante, spettacolarmente intricata, sorprendente perch? ? piena zeppa di dettagli e finezze che solo la mente di un genio poteva partorire..e pure inquietante!
ed ? bella anke "letta"in pianta o vista da lontano..? un'opera in 3d a 360?..
e non vedo l'ora di tornare a barcellonaaaaaaaaaaa!!!!
grande kaciaro..come disse qlcn sopra..appena ho te minuti(e pi?)leggo!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postla sagrada familia e le opere di gaud? sono le uniche cose che mi sono piaciute di barcellona che per il resto mi ha veramente deluso
ma i topini dei venditori di animali che correvano liberi lungo la rambla?!
ehehe
Comment
-
Io ci ho trascorso tutta l'estate..tre mesi esatti..Barcellona ? stupenda in tutto e per tutto..Come ogni citt? ha le sue contraddizioni ma questo ? inevitabile! In tre mesi sono riuscita a vedere la Sagrada Familia ma solo esteriormente, le case di Passeig de Gr?cia (la Pedrera, ecc..) e i giardini di Park Guell.. Gli orari di lavoro erano abbastanza proibitivi!
Comment
-
bho non so sinceramente.. tutti dicono che barcellona sia bella, splendida etc... a me sinceramente non è piaciuta affatto
ci ho fatto un weekend lungo, 4 giorni, albergo sulla rambla.. visto quel che si doveva vedere e... a parte, ripeto, gaudì e la sagrada familia per il resto mi ha deluso in maniera totale.. come dice tales sporca e puzzona
mah.. sarà che il periodo (marzo) non era quello migliore.. magari ci tornerò in estateLast edited by ladyduke; 20-11-07, 14:23.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbho non so sinceramente.. tutti dicono che barcellona sia bella, splendida etc... a me sinceramente non è piaciuta affatto
ci ho fatto un weekend lungo, 4 giorni, albergo sulla rambla.. visto quel che si doveva vedere e... a parte, ripeto, gaudì e la sagrada familia per il resto mi ha deluso in maniera totale.. come dice tales sporca e puzzona
mah.. sarà che il periodo (marzo) non era quello migliore.. magari ci tornerò in estate
è questione di mentalità..pensa ero col mio ex a cena in un locale fighissimo qdo arriva il camion della spazzatura ke a pochi metri da noi svuota cassone immondizia..anzi ci manca poco ke il cameriere li aiuti..ma si può?!
ovviamente indignata li insulto in inglese e me ne vo!
ma mi sa ke poi si va ottì!!
ad ogni modo neppure neppure il quartiere gotico?!..essu essu...Last edited by tales5; 20-11-07, 14:29.
Comment
X
Comment