Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Araba violentata e condannata a 200 frustate
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
ho imparato che,per quanto possano apparire BARBARE alla nostra cultura perbenista, ogni civiltà ha le sue regole, il suo credo e i propri modi di vivere.....e a casa sua ognuno è sovrano...A CASA SUA....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postho imparato che,per quanto possano apparire BARBARE alla nostra cultura perbenista, ogni civilt? ha le sue regole, il suo credo e i propri modi di vivere.....e a casa sua ognuno ? sovrano...A CASA SUA....
la civilt? deve esistere ovunque...anche se poi di fatti incivili ne vediamo anche qui...per motivi diversi
Comment
-
Originally posted by gabro View Postsi ok ma che colpa ne ha sta donna di esser nata in quel paese???
la civiltà deve esistere ovunque...anche se poi di fatti incivili ne vediamo anche qui...per motivi diversi
e che colpa ha un bambino di nascere in africa e di morire di fame per colpa del mondo occidentale che se ne frega dei bisogni degli abitanti di quel continente?...però di quello non si parla....Last edited by neeko72; 18-11-07, 16:38.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Poste chi ha decretato che noi siamo civili?......
e che colpa ha un bambino di nascere in africa e di morire di fame per colpa del mondo occidentale che se ne frega dei bisogni degli abitanti di quel continente?...per? di quello non si parla....
per il bambino che nasce in africa stesso discorso...della donna...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postho imparato che,per quanto possano apparire BARBARE alla nostra cultura perbenista, ogni civilt? ha le sue regole, il suo credo e i propri modi di vivere.....e a casa sua ognuno ? sovrano...A CASA SUA....
Originally posted by neeko72 View Poste chi ha decretato che noi siamo civili?......
e che colpa ha un bambino di nascere in africa e di morire di fame per colpa del mondo occidentale che se ne frega dei bisogni degli abitanti di quel continente?...per? di quello non si parla....
Comment
X
Comment