Originally posted by la Ila
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...uscire con una persona sposata...
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postcome fai a fidarti?,...? difficile,te lo dovr? dimostrare di essere cambiata,dovr? essere brava a farti capire il perch? prima non ? stata sincera,insomma l'amore e la fiducia si devono anche conquistare,cazz ragazzi se una donna o un uomo che fa uno sbaglio o non ? stato sincero non ? che deve essere poi condannato per tutta la vita,...
c'? anche da aggiungere che parlo da persona ferita...una mia ex mentre stava con me aveva gi? messo i piedi e forse altro nelle scarpe di un altro e ci sono rimasto un pelino male.........
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postcome fai a fidarti?,...? difficile,te lo dovr? dimostrare di essere cambiata,dovr? essere brava a farti capire il perch? prima non ? stata sincera,insomma l'amore e la fiducia si devono anche conquistare,cazz ragazzi se una donna o un uomo che fa uno sbaglio o non ? stato sincero non ? che deve essere poi condannato per tutta la vita,...
Comment
-
-
Originally posted by gabro View Postooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh ti stimo!Originally posted by l'incosciente View Postsi dice ti apprezzo....
comunque se fossimo in una casa: io,l'incoscente e Gabro...vorrei tutte le notti l'incoscente davanti,io in mezzo e Gabro dietro che spinge
Comment
-
Originally posted by gabro View Postecco ? li che succede vi frequentate ti innamori e dopo sei mesi..scopri che ha 5 figli caxxo fai?
bhe mika mi mi viene a dire che c'ha l'AIDS...c'ha 5 figli...che sar? mai...se ci son stato bene x 5 mesi fink? si st? bene nn vedo xk? rinunciare...
ad oggi cmq di donne con 5 figli nn ne trovi ....si rovinano troppo la pancia,nn han tempo di star dietro a pi? di uno....nn posson lasciar x troppo tempo il lavoro....a voglia...? gi? tanto se una ne ha uno di figlio...max 2....
Comment
-
Originally posted by gabro View Postma trattasi palla per amore ilaaaaa non scappi gira e rigira siamo sempre li...
Comment
-
Originally posted by boarder View Postbhe mika mi mi viene a dire che c'ha l'AIDS...c'ha 5 figli...che sar? mai...se ci son stato bene x 5 mesi fink? si st? bene nn vedo xk? rinunciare...
ad oggi cmq di donne con 5 figli nn ne trovi ....si rovinano troppo la pancia,nn han tempo di star dietro a pi? di uno....nn posson lasciar x troppo tempo il lavoro....a voglia...? gi? tanto se una ne ha uno di figlio...max 2....
Comment
-
-
-
-
X
Comment