Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...uscire con una persona sposata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    devono esistere le palle per amore.... non hai mai pensato che scoprire di essere stati presi in giro fa soffrire di pi??? io apprezzo sempre la sincerit?...
    ma trattasi palla per amore ilaaaaa non scappi gira e rigira siamo sempre li...

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      come fai a fidarti?,...? difficile,te lo dovr? dimostrare di essere cambiata,dovr? essere brava a farti capire il perch? prima non ? stata sincera,insomma l'amore e la fiducia si devono anche conquistare,cazz ragazzi se una donna o un uomo che fa uno sbaglio o non ? stato sincero non ? che deve essere poi condannato per tutta la vita,...
      assolutamente, mai precluso niente x?...conquisti fiducia in anni che perdi in un femto secondo sai........io prima di metterti in torto con le persone alle quali tengo ci penso.....

c'? anche da aggiungere che parlo da persona ferita...una mia ex mentre stava con me aveva gi? messo i piedi e forse altro nelle scarpe di un altro e ci sono rimasto un pelino male.........

Comment

• Font Size
        come fai a fidarti?,...? difficile,te lo dovr? dimostrare di essere cambiata,dovr? essere brava a farti capire il perch? prima non ? stata sincera,insomma l'amore e la fiducia si devono anche conquistare,cazz ragazzi se una donna o un uomo che fa uno sbaglio o non ? stato sincero non ? che deve essere poi condannato per tutta la vita,...

ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh ti stimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabro View Post
          ma infatti ha detto che preferisce la sincerit? alla palla d'amore.....

Comment

• Font Size
            si dice ti apprezzo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              si dice ti apprezzo....
              vi ammiro
              comunque se fossimo in una casa: io,l'incoscente e Gabro...vorrei tutte le notti l'incoscente davanti,io in mezzo e Gabro dietro che spinge

Comment

• Font Size
                ecco ? li che succede vi frequentate ti innamori e dopo sei mesi..scopri che ha 5 figli caxxo fai?

bhe mika mi mi viene a dire che c'ha l'AIDS...c'ha 5 figli...che sar? mai...se ci son stato bene x 5 mesi fink? si st? bene nn vedo xk? rinunciare...

ad oggi cmq di donne con 5 figli nn ne trovi ....si rovinano troppo la pancia,nn han tempo di star dietro a pi? di uno....nn posson lasciar x troppo tempo il lavoro....a voglia...? gi? tanto se una ne ha uno di figlio...max 2....

Comment

• Font Size
                  no.... ci sono palle e palle... su certe cose sono severissima.... soprattutto in amore.... sono una persona che sa perdonare.. ma a tutto c'? un limite... e poi ? molto difficile tenere nascosta una cosa del genere....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder View Post
                    bhe mika mi mi viene a dire che c'ha l'AIDS...c'ha 5 figli...che sar? mai...se ci son stato bene x 5 mesi fink? si st? bene nn vedo xk? rinunciare...

ad oggi cmq di donne con 5 figli nn ne trovi ....si rovinano troppo la pancia,nn han tempo di star dietro a pi? di uno....nn posson lasciar x troppo tempo il lavoro....a voglia...? gi? tanto se una ne ha uno di figlio...max 2....
                    a me lo vieni a dire? per me non ci sono problemi

Comment

• Font Size
                      vi ammiro
                      comunque se fossimo in una casa: io,l'incoscente e Gabro...vorrei tutte le notti l'incoscente davanti,io in mezzo e Gabro dietro che spinge
                      ribaltato
                      cmq sei il solito egoista vuoi tutto tu stando in mezzo

Comment

• Font Size
                        a me lo vieni a dire? per me non ci sono problemi
                        non ci sono problemi??? mi sembra strano....

Comment

• Font Size
                          vi ammiro
                          ma poi ci possiamo invertire? poi potrei avere dei disturbi di...ehm...pancia..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            ma poi ci possiamo invertire? poi potrei avere dei disturbi di...ehm...pancia..........
                            no tu davanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by la Ila View Post
                              non ci sono problemi??? mi sembra strano....
                              ila mi sembra che di questi problemi li state facendo voi...io dico che tutto ? possibile...e tutto puo' accadere...

Comment

• Font Size
                                vi ammiro
                                Originally posted by gsxf750 View Post
                                no tu davanti
                                la mia mamma nn vuole........

Comment

X
                                Working...
                                X