Originally posted by gabro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...uscire con una persona sposata...
Collapse
X
-
Originally posted by gabro View Postecco è li che succede vi frequentate ti innamori e dopo sei mesi..scopri che ha 5 figli caxxo fai?
io dico che invece..si quella donna poteva dirlo prima e quindi ha sbagliato ed è stata stronza. però vorrei proprio vedere se veramente nel frattempo vi siete innamorati,se mandereste tutto all'aria...o se magari comincereste ad abbassare il tiro,a cominciare a dire che è un peccato buttare tutto,,che magari visto che state così bene potreste pensarci e magari passar sopra al fatto di avervi nascosto per 5 mesi questa cosa...ecc....ecc...
ecco io penso che a freddo tutti siamo ferrei e bravi a dire e pensare una cosa..ma poi quando siamo dentro fino a sopra la testa,può essere che cambiamo idea e atteggiamento.Last edited by golf2000; 19-11-07, 21:05.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postora tutti ti risponderanno che manderanno tutto all'aria perch? quella donna non ? stata sincera per 5 mesi e quindi non merita di essere chiamata donna..che una schifosa ecc...eccc...
io dico che invece..si quella donna poteva dirlo prima e quindi ha sbagliato. per? vorrei proprio vedere se veramente nel frattempo vi siete innamorati,se mandereste tutto all'aria...o se magari comincereste ad abbassare il tiro,a cominciare a dire che ? un peccato buttare tutto,,che magari visto che state cos? bene potreste pensarci e magari passar sopra al fatto di avervi nascosto per 5 mesi questa cosa...ecc....ecc...
ecco io penso che a freddo tutti siamo ferrei e bravi a dire e pensare una cosa..ma poi quando siamo dentro fino a sopra la testa,pu? essere che cambiamo idea e atteggiamento.
vado troppo d'accordo con te in tutto e per tutto! diego sposiamoci che poi ti cornifico!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postora tutti ti risponderanno che manderanno tutto all'aria perch? quella donna non ? stata sincera per 5 mesi e quindi non merita di essere chiamata donna..che una schifosa ecc...eccc...
io dico che invece..si quella donna poteva dirlo prima e quindi ha sbagliato ed ? stata stronza. per? vorrei proprio vedere se veramente nel frattempo vi siete innamorati,se mandereste tutto all'aria...o se magari comincereste ad abbassare il tiro,a cominciare a dire che ? un peccato buttare tutto,,che magari visto che state cos? bene potreste pensarci e magari passar sopra al fatto di avervi nascosto per 5 mesi questa cosa...ecc....ecc...
ecco io penso che a freddo tutti siamo ferrei e bravi a dire e pensare una cosa..ma poi quando siamo dentro fino a sopra la testa,pu? essere che cambiamo idea e atteggiamento.
con ci? nn escludo x? che se (mhhhh) mi dovesse mai capitare la fattispecie capisco che sarebbe difficile rinunciare a lei.....
Comment
-
io dico che invece..si quella donna poteva dirlo prima e quindi ha sbagliato ed ? stata stronza. per? vorrei proprio vedere se veramente nel frattempo vi siete innamorati,se mandereste tutto all'aria...o se magari comincereste ad abbassare il tiro,a cominciare a dire che ? un peccato buttare tutto,,che magari visto che state cos? bene potreste pensarci e magari passar sopra al fatto di avervi nascosto per 5 mesi questa cosa...ecc....ecc...
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by la Ila View Postamore o non amore... se tu non sei sincero... mi prendi per i fondelli... e sei una persona che tradisce... con me non ci stai..... perderei completamente la fiducia e se non c'? fiducia ? finita.... io sono molto categorica in questo... l'esperienza insegna...
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postamore o non amore... se tu non sei sincero... mi prendi per i fondelli... e sei una persona che tradisce... con me non ci stai..... perderei completamente la fiducia e se non c'? fiducia ? finita.... io sono molto categorica in questo... l'esperienza insegna...Originally posted by la Ila View Postdevono esistere le palle per amore.... non hai mai pensato che scoprire di essere stati presi in giro fa soffrire di pi??? io apprezzo sempre la sincerit?...
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postdie, son d'accordissimo l'amore ? cieco....ma come fai a fidarti poi di una cosa...la sincerit? ? alla base di qualsiasi cosa....
con ci? nn escludo x? che se (mhhhh) mi dovesse mai capitare la fattispecie capisco che sarebbe difficile rinunciare a lei.....
Originally posted by gsxf750 View Postalt, un conto ? parlare di donne gia separate dal marito, e un conto ? parlare di donne ancora sposate col marito, son due situazioni diverse!
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postci dev'essere sincerita senno non si va avanti
Comment
X
Comment