Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUOTO!!!!NN SONO D CERTO IO IL TIPO CHE ROVINA LE FAMIGLIE ALTRUI!!!SE PROPRIO MI PIACE VEDO D NN FARMELA PIU PIACERE!!!I MIEI ISTINTI PRIMORDIALI LI POSSO BENISSIMO SFOGARE CON QUALSIASI ALTRA....LIBERA!!!!!!!!!!
QUOTO!!!!NN SONO D CERTO IO IL TIPO CHE ROVINA LE FAMIGLIE ALTRUI!!!SE PROPRIO MI PIACE VEDO D NN FARMELA PIU PIACERE!!!I MIEI ISTINTI PRIMORDIALI LI POSSO BENISSIMO SFOGARE CON QUALSIASI ALTRA....LIBERA!!!!!!!!!!
va che non c'? niente da rovinare ? gia' rovinata...e se non sei tu ? qualcun altro
....bho....se esco con una e si stà bene nn è ke gli kiedo se è sposata o fidanzata...dò x scontato che se esce con me in quel momento nn è impegnata o nn si sente tale...
....bho....se esco con una e si st? bene nn ? ke gli kiedo se ? sposata o fidanzata...d? x scontato che se esce con me in quel momento nn ? impegnata o nn si sente tale...
....bho....se esco con una e si st? bene nn ? ke gli kiedo se ? sposata o fidanzata...d? x scontato che se esce con me in quel momento nn ? impegnata o nn si sente tale...
ecco ? li che succede vi frequentate ti innamori e dopo sei mesi..scopri che ha 5 figli caxxo fai?
Comment