Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...uscire con una persona sposata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabro View Post
    oooohhhhh esatto!

come si fa ad escludere a priori che non si andr? mai con uno sposato/a...anche perch? come sempre dico non ? detto che chi tradisce...debba essere ipocrita o falso....
    se voi siete sposate e dopo 5 anni vostro marito non vi caga piu'......cosa fate? se conoscete qualche persona interessante...la frequentate....mi sembra piu' che normale...e la colpa di chi sarebbe? vostra o sua di lui?
    sembra cosi una cosa strana?

leggere certi commenti mi fa rimanere allibito....
    Evvabbe' al mondo ci son tante situazioni ... se capitera' vedremo .

Diciamo che concettualmente sono contrario al tradimento ... se mi trovero' immischiato valutero' secondo la mia coscienza

Parlarne ora non ha senso alcuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio View Post
      assolutamente no, ma se inizi a vedere un altro uomo/donna, non vedo grande voglia di ricostruire.
      perch? tu quando sei sposata e ti ritrovi con qualche problema con il tuo lui sei talmente razionale che nessuna persona al mondo potrebbe farti provare qualcosa ... ma dai

ma certo, ovvio, solo che la persona con cui li devi affrontare ? tua moglie/marito, non una terza persona.
      ovvio...ma nel frattempo che li risolvi...il tuo umore non credere che sta a mille...e non credere di sapere quando verranno risolti...e nella pausa di mezzo non credere che continui ad andare in giro con il salame sugli occhi....

Se un matrimonio ha un problema, e se parliamo di andare con un altro/altra vuol dire che il problema ? serio, irreparabile, allora non vedo soluzione diversa dalla separazione e poi ognuno si innamora di chi vuole, non devo basare il matrimonio sul successo di un rapporto con una new entry
      ma dal momento che scopri il problema al momento che lo risolvi....non passano 5 minuti...e se nel caso in questo intermezzo succede qualcosa.........lascio a te l'immaginazione....

Comment

• Font Size
        scusa perch? tu donna sposata visto che le cose con tuo marito non vanno...decidi di divorziare in due nano secondi?
        No , ma non vado nemmenoa scopare con altri mentre ci sto pensando !! e che siamo bestie ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Evvabbe' al mondo ci son tante situazioni ... se capitera' vedremo .

Diciamo che concettualmente sono contrario al tradimento ... se mi trovero' immischiato valutero' secondo la mia coscienza

Parlarne ora non ha senso alcuno
          lele in situazioni normali sul fatto del tradimento penso che siamo tutti contrari....e chi lo vorrebbe? poi fatti e situazioni ci portano a volte ad altri comportamenti...

Comment

• Font Size
            perch? tu quando sei sposata e ti ritrovi con qualche problema con il tuo lui sei talmente razionale che nessuna persona al mondo potrebbe farti provare qualcosa ... ma dai
            quel giorno inizierei a pormi molte domande sulla qualit? del mio rapporto...te lo posso garantire

ovvio...ma nel frattempo che li risolvi...il tuo umore non credere che sta a mille...e non credere di sapere quando verranno risolti...e nella pausa di mezzo non credere che continui ad andare in giro con il salame sugli occhi....
            ma dal momento che scopri il problema al momento che lo risolvi....non passano 5 minuti...e se nel caso in questo intermezzo succede qualcosa.........lascio a te l'immaginazione....

ma neanche 1 o 5 anni...questo credo sia un punto forte...
            se il problema persiste..non lo porto avanti per mesi...e se in quel tempo sei gi? attratto da un altro/a...hai la prova del 9 che il tuo rapporto ? bell e che finito.

sar? strana io...ma il concetto 'lasciarsi andare' non fa parte del mio modo di fare...forse lo era quando avevo 15 anni...ma neanche...io oggi sono ben cosciente quando faccio una cosa dei pro e dei contro...e se esco con un altro con marito a casa , se pur in combutta con me...non credo di essere onesta.

Comment

• Font Size
              mi auguro di no....nessuno vuole esserlo...ma non credo sicuramente alle favole d'amore...con nessun tradimento tutti buoni tutti fedeli....tutti casa e chiesa e moglie/marito....ma quando? ma dove? ma non ci crede nessuno.
              ma cosa vuoi che ti diciamo??

"ah si non vedo l'ora di sposarmi e cornificare??"

ma dai... resto sola allora e faccio ci? che voglio
              mi farei meno schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                No , ma non vado nemmenoa scopare con altri mentre ci sto pensando !! e che siamo bestie ?
                ohhhhhhhhhhhh

e se fosse cos? vuol dire che ti sei sposato una bella ...... XXXXXX

Comment

• Font Size
                  Io s?, perlomeno per le tensioni che ci sono state finora.

Io onestamente, per quel che ho visto finora, credo invece di sapere quando verranno risolti: qualche ora ed in questo tempo per farmi qualcuna mi dovrei impegnare e seriamente... Se poi invece si tengono contatti a dx e a manca per essere sicuri d'avere il culo parato ? un altro discorso, ma nella normalit? dei casi non ? che ci sia una pletora di ragazze fighe per ogni dove pronte a saltarti addosso appena esci di casa...

No, qualche ora. E quindi, come sopra...

Comment

• Font Size
                    troviamoci qui tutti a 40/45 anni ognuno con le proprie esperienze...poi ne riparliamo ...

Comment

• Font Size
                      ovvio che ci uscirei, la donna ? donna gli anelli non han un gran valore per me.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        ovvio che ci uscirei, la donna ? donna gli anelli non han un gran valore per me.
                        si ma in quel momento da come ne parli sembra che non abbia neache la donna un gran valore altrimenti il suo modo di affrontare la vita e le situazioni dovrebbe per lo meno interessarti , al di l? dell'approvazione o meno del suo modo di fare

Comment

• Font Size
                          Beh Gabro, il fatto ? che tu gi? ora ragioni cos? e molti di noi no. Poi certamente, si pu? sempre cambiare idea...

Adesso stiamo discutendo della nostra visione attuale della cosa, altrimenti anch'io potrei dirti: "Tu parli cos? perch? non hai ancora trovato una persona per la vita, difatti non ti sei ancora sposato" (se ho capito bene, altrimenti me ne scuso...), oppure, pi? semplicemente: "allora ci ritroviamo qui tra una dozzina d'anni, d'accordo?" E il post dovrebbe essere chiuso subito.

Io ammetto d'esser stato molto fortunato, ma ti chiarisco la mia visione della cosa.

E' ovvio e normale (almeno, io la penso cos?) che si abbia biologicamente l'istinto di andare con altre persone. Almeno, fisicamente si potrebbe; il mio belino non avrebbe difficolt? a farsi piacere una bella ragazza attraente. E' istinto. Ma NON lo si vuole fare, questo ? il punto.

E questo finch? si tiene all'altra persona e quindi al rapporto. NON lo si vuole fare e basta. Se ? sufficiente una litigata per far prendere il sopravvento ai nostri istinti, allora non ? che si tenga molto a questa persona e a questo rapporto...

E siamo punto e daccapo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Beh Gabro, il fatto ? che tu gi? ora ragioni cos? e molti di noi no. Poi certamente, si pu? sempre cambiare idea...

Adesso stiamo discutendo della nostra visione attuale della cosa, altrimenti anch'io potrei dirti: "Tu parli cos? perch? non hai ancora trovato una persona per la vita, difatti non ti sei ancora sposato" (se ho capito bene, altrimenti me ne scuso...), oppure, pi? semplicemente: "allora ci ritroviamo qui tra una dozzina d'anni, d'accordo?" E il post dovrebbe essere chiuso subito.

Io ammetto d'esser stato molto fortunato, ma ti chiarisco la mia visione della cosa.

E' ovvio e normale (almeno, io la penso cos?) che si abbia biologicamente l'istinto di andare con altre persone. Almeno, fisicamente si potrebbe; il mio belino non avrebbe difficolt? a farsi piacere una bella ragazza attraente. E' istinto. Ma NON lo si vuole fare, questo ? il punto.

E questo finch? si tiene all'altra persona e quindi al rapporto. NON lo si vuole fare e basta. Se ? sufficiente una litigata per far prendere il sopravvento ai nostri istinti, allora non ? che si tenga molto a questa persona e a questo rapporto...

? questo il punto!

l'hai azzeccato in pieno!

se cerchi qualcosa in un'altra persona vuol dire che ci? che hai non ti st? pi? bene!
                            quindi ? finita!

Comment

• Font Size
                              sar? strana io...ma il concetto 'lasciarsi andare' non fa parte del mio modo di fare...forse lo era quando avevo 15 anni...ma neanche...io oggi sono ben cosciente quando faccio una cosa dei pro e dei contro..
                              Originally posted by giova3419 View Post

il mio non ? un pensiero solitario.

questa discussione m'ha preso ...ok ok...torno a lavoro

Comment

• Font Size
                                ma io capisco tutto e sono io il primo a dire che non bisogna o non si deve farlo per essere rispettati o per una forma di morale e bla bla....ma ci sono fatti e situazioni nella vita che possono portare a certi comportamenti... come si fa a dire mai ad una cosa?
                                io l'ultima volta che ho sentito un mai è stata la mia ex ragazza che diceva non saliro' mai su di una moto....dopo qualche mese usciva con un ragazzo con l'r1! ma posso fare centomila esempi....come si fa a dire mai?
                                è come dire amore per sempre amore ti amero' per sempre...ma non diciamo cazzate perfavore...

Comment

X
                                Working...
                                X