Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...uscire con una persona sposata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    facciamo un caso concreto...
    ad un certo punto in compagnia esce "una tantum" una "ragazza" nuova con la sorella che già fa parte del gruppo...
    sai che è sposata e oltretutto all'inizio vi state vicendevolmente sulle palle...
    nei DUE anni successivi la suddetta esce nuovamente, MOLTO saltuariamente ( diciamo ogni paio di mesi ), con la sorella....
    man mano vi conoscete, prima vi state meno sulle palle, poi cominciate a chiaccherare e scoprite di avere piacere nello stare in compagnia...
    scoprite anche che il matrimonio ormai è una cosa più di facciata che altro per dare una famiglia stabile alle figlie, ma il rapporto ormai è più che altro un gentleman agreement.
    nonostante questo non succede nulla anche se cominciate a vederevi con più frequenza... e alla fine ...PATATRAC.....
    nel frattempo sono passati anni....

ecco cosa intendo quando dico di non essere schematici....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      e alla fine ...PATATRAC.....
      Perfetto ... a quel punto io direi di regolarizzare la cosa

Comment

• Font Size
        Ok ace...ma io ho sempre odiato questo tipo di luoghi comuni :

scoprite anche che il matrimonio ormai è una cosa più di facciata che altro per dare una famiglia stabile alle figlie, ma il rapporto ormai è più che altro un gentleman agreement.
        è una presunzione che molti assumono a giustificazione di una situazione che a volte fa anche comodo.
        E' un'attenuante che non mi piace anche perchè le figlie non sono stupide, vivono molto peggio una convivenza forzata dei genitori, per cui se il matrimonio è finito..è finito...armi e bagagli e vivi la tua vita.

Lo ritengo troppo comodo non affrontare la situazione..e come sostengo sempre è solo la mia personale opinione... solo per dimostrarti che cercherei di essere sempre coerente con quanto detto sino ad ora
        Last edited by Luckygio; 19-11-07, 11:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio View Post
          Ok ace...ma io ho sempre odiato questo tipo di luoghi comuni :

? una presunzione che molti assumono a giustificazione di una situazione che a volte fa anche comodo.
          E' un'attenuante che non mi piace anche perch? le figlie non sono stupide, vivono molto peggio una convivenza forzata dei genitori, per cui se il matrimonio ? finito..? finito...armi e bagagli e vivi la tua vita.

Lo ritengo troppo comodo non affrontare la situazione..e come sostengo sempre ? solo la mia personale opinione... solo per dimostrarti che cercherei di essere sempre coerente con quanto detto sino ad ora
          ti quoto gi?

Comment

• Font Size
            Mai intromettersi in un matrimonio....

Comment

• Font Size
              in periodo di guerra e carestia, ogni buco ? galleria!

Comment

• Font Size
                facciamo un caso concreto...
                ad un certo punto in compagnia esce "una tantum" una "ragazza" nuova con la sorella che già fa parte del gruppo...
                sai che è sposata e oltretutto all'inizio vi state vicendevolmente sulle palle...
                nei DUE anni successivi la suddetta esce nuovamente, MOLTO saltuariamente ( diciamo ogni paio di mesi ), con la sorella....
                man mano vi conoscete, prima vi state meno sulle palle, poi cominciate a chiaccherare e scoprite di avere piacere nello stare in compagnia...
                nonostante questo non succede nulla anche se cominciate a vederevi con più frequenza... e alla fine ...PATATRAC.....
                nel frattempo sono passati anni....

oooohhhhh esatto!

come si fa ad escludere a priori che non si andrà mai con uno sposato/a...anche perchè come sempre dico non è detto che chi tradisce...debba essere ipocrita o falso....
                se voi siete sposate e dopo 5 anni vostro marito non vi caga piu'......cosa fate? se conoscete qualche persona interessante...la frequentate....mi sembra piu' che normale...e la colpa di chi sarebbe? vostra o sua di lui?
                sembra cosi una cosa strana?

leggere certi commenti mi fa rimanere allibito....
                Last edited by gabro; 19-11-07, 13:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabro View Post
                  oooohhhhh esatto!

come si fa ad escludere a priori che non si andrà mai con uno sposato/a...anche perchè come sempre dico non è detto che chi tradisce...debba essere ipocrita o falso....
                  se voi siete sposate e dopo 5 anni vostro marito non vi caga piu'......cosa fate? se conoscete qualche persona interessante...la frequentate....mi sembra piu' che normale...e la colpa di chi sarebbe? vostra o sua di lui?
                  sembra cosi una cosa strana?
                  Gabro...non vorrei ripetermi, ma rimango fedele alla mia idea..

se sei sposato da 5 anni e il rapporto non funziona...aspetti la scusa per troncarlo??Non puoi prendere coscienza della situazione senza andare con un altro/a?

e poi non dò colpe..dico solo che se trovi una persona interessante..saluti civilmente il marito/moglie e ricominci invece di avere in piedi diverse situazioni tutte instabili.

a me fa rimanere allibita l'idea che ci si possa comportare a seconda dell'umore della giornata, senza affrontare le situazioni ma anzi andandole ad ingarbugliare sempre di più.
                  Lei/lui è sposata/o?sta bene con te?...BENE...allora lascia la situazione pregressa.tutto qui
                  Last edited by Luckygio; 19-11-07, 13:45.

Comment

• Font Size
                    una mia ex collega di lavoro sposata con 3 figli ha l'amante...

Lei ogni tanto si fà il week da qualche parte col tipo
                    e il marito a casa coi 3 figli

Mi auguro che lui le riservi lo stesso trattamento francamente...
                    xchè quell'uomo non merita tutto questo...

La cosa cambia see stanno insieme per i figli allora vuol dire che si è separati in casa e che OGNUNO fà i cavolacci suoi

la trovo cosa molto più giusta anche se dura da vivere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luckygio View Post
                      Gabro...non vorrei ripetermi, ma rimango fedele alla mia idea..

se sei sposato da 5 anni e il rapporto non funziona...aspetti la scusa per troncarlo??Non puoi prendere coscienza della situazione senza andare con un altro/a?

e poi non dò colpe..dico solo che se trovi una persona interessante..saluti civilmente il marito/moglie e ricominci invece di avere in piedi diverse situazioni tutte instabili.

a me fa rimanere allibita l'idea che ci si possa comportare a seconda dell'umore della giornata, senza affrontare le situazioni ma anzi andandole ad ingarbugliare sempre di più.
                      Lei/lui è sposata/o?sta bene con te?...BENE...allora lascia la situazione pregressa.tutto qui
                      non aspetto la scusa per troncarlo ma non lo tronco subito cosi su due piedi...
                      scusa perchè tu donna sposata visto che le cose con tuo marito non vanno...decidi di divorziare in due nano secondi?
                      solo in qualche anno di matrimonio sai quanti momenti ci sono dove le cose non vanno?
                      oppure ti tocca stare all'umore del tuo lui/lei...per sei mesi...e tu li sempre fedele ad aspettare? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo....impossibile...
                      parliamone quando tutti abbiamo sui 40anni...le cose le vedremo in altra maniera
                      Last edited by gabro; 19-11-07, 13:53.

Comment

• Font Size
                        scusa perchè tu donna sposata visto che le cose con tuo marito non vanno...decidi di divorziare in due nano secondi?
                        solo in qualche anno di matrimonio sai quanti momenti ci sono dove le cose non vanno?
                        oppure ti tocca stare all'umore del tuo lui/lei...per sei mesi...e tu li sempre fedele ad aspettare? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo....impossibile...
                        parliamone quando tutti abbiamo sui 40anni...le cose le vedremo in altra maniera
                        i problemi si risolvono in due

se in DUE non ci si riesce allora ognuno và per la sua strada

Tradimento=prendersi in giro

Non fare mai agl'altri ciò che non vuoi ti venga fatto

Io vivo con questa frase sempre a mente

Cmq dai discorsi che fai sembra quasi che se un giorno ti sposerai lo farai cosciente di esser cornuto

ammazza e chi se sposa più
                        Last edited by bratz; 19-11-07, 13:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post

se in DUE non ci si riesce allora ognuno v? per la sua strada

Non fare mai agl'altri ci? che non vuoi ti venga fatto

Cmq dai discorsi che fai sembra quasi che se un giorno ti sposerai lo farai cosciente di esser cornuto

ammazza e chi se sposa pi?
                          mi auguro di no....nessuno vuole esserlo...ma non credo sicuramente alle favole d'amore...con nessun tradimento tutti buoni tutti fedeli....tutti casa e chiesa e moglie/marito....ma quando? ma dove? ma non ci crede nessuno.

Comment

• Font Size
                            assolutamente no, ma se inizi a vedere un altro uomo/donna, non vedo grande voglia di ricostruire.

ma certo, ovvio, solo che la persona con cui li devi affrontare ? tua moglie/marito, non una terza persona.

Originally posted by bratz View Post

se in DUE non ci si riesce allora ognuno v? per la sua strada

Non fare mai agl'altri ci? che non vuoi ti venga fatto

ammazza e chi se sposa pi?
                            credo di capire che la bratz mi abbia anticipato, la sua risposta lega con la mia.
                            Se un matrimonio ha un problema, e se parliamo di andare con un altro/altra vuol dire che il problema ? serio, irreparabile, allora non vedo soluzione diversa dalla separazione e poi ognuno si innamora di chi vuole, non devo basare il matrimonio sul successo di un rapporto con una new entry

Comment

• Font Size
                              Ovviamente, parlando SE fossi single (perch? adesso sono sposato), potrebbe succedere, ma non sarebbe una cosa che andrei a cercare io, perch? ? una cosa che non concepisco.

Se poi questa fosse una strafiga e mi trovassi in una situazione in cui l'istinto avrebbe modo di prendere il sopravvento, allora...

...Ma una seconda volta ci sarebbe molto difficilmente, perch? ogni volta mi sentirei in difetto, sapendo di fare un torto a qualcuno...

Insomma, ho votato la prima. Poi un errrore nella vita si pu? sempre fare, perch? siamo umani, ma di errore si tratta e possibilmente da non ripetere.

Io la vedo cos? (come Bratz, pi? o meno)

Comment

• Font Size
                                mi auguro di no....nessuno vuole esserlo...ma non credo sicuramente alle favole d'amore...con nessun tradimento tutti buoni tutti fedeli....tutti casa e chiesa e moglie/marito....ma quando? ma dove? ma non ci crede nessuno.
                                questo sarebbe un altro topic da discutere...ma non sarei cos? categorico, ci sono diverse persone che possono testimoniartelo, io in primis..secondo me non ? una questione di 'favole d'amore' io la vedo come una forma di correttezza e rispetto, per cui cerco di esserlo in tutte le situazioni che sia lavoro o relazione...la chiarezza in primis...

Comment

X
                                Working...
                                X