Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...uscire con una persona sposata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX240370 View Post
    che discorsi......io non faccio testo perch? in questo settore sono privo di morale, ma se capita la sbandata vera per uno/a sposato/a voglio vedere dove vanno a finire i vostri discorsi da perfettini. In 20 anni di pratica ho visto i giochini da stronzi, ma ho visto anche qualche situazione disperata, da mollare la famiglia e scappare all'estero. E' facile dire a priori che basta girare al largo dai rischi, vuol dire che non vi ? mai capitata una cosa veramente seria
    non significa essere privi di morale ...anzi ....significa vivere il momento consapevoli in due della situazione....da persone mature ...senza troppe ipocrisie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      [/B]

eh quoto caxxo
      Originally posted by gabro View Post
      grazie ragazzi
      effettivamente ho visto un paio di situazioni dove nno sapevo per chi parteggiare, pur guardandole dall'esterno

Comment

• Font Size
        Originally posted by LaPerry View Post
        non significa essere privi di morale ...anzi ....significa vivere il momento consapevoli in due della situazione....da persone mature ...senza troppe ipocrisie!
        ciao, ci sei.......
        l'ipocrisia non so nemmeno cosa sia infatti
        a volte sono anche eccessivamente diretto e duro

Comment

• Font Size
          va che bello una donna che ci capisce

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX240370 View Post
            ciao, ci sei.......
            l'ipocrisia non so nemmeno cosa sia infatti
            a volte sono anche eccessivamente diretto e duro

Originally posted by gabro View Post
            va che bello una donna che ci capisce

grazie..è solo che io odio le ipocrisie ....
            Last edited by LaPerry; 18-11-07, 21:07.

Comment

• Font Size
              grazie..? solo che io odio le ipocrisie ....
              a chi lo dici....

Comment

• Font Size
                se te la dà prendila il problema della famiglia è suo non tuo

Comment

• Font Size
                  personalmente credo che una situazione del genere non la reggerei assolutamente...
                  eviterei a priori e mi sentirei preso per il culo!!
                  se vuoi me (se mi potessi avere e l'interesse è reciproco e bla bla bla) è x' hai lasciato il tuo attuale fidanzato....

categorico

Comment

• Font Size
                    Non lo so...non mi ? mai capitato,ma direi che bisogna trovarcisi in mezzo.Se mi capitasse e non conoscessi l'eventuale marito,penso che agirei da "al cuor non si comanda"...

Comment

• Font Size
                      quindi uno che non si scopa le sposate e' un ipocrita ?

Ma ci son talmente tante donne al mondo ... perche' rompere l'anima ad un povero cristo che ha la moglie un pochetto zoccola ? che colpa ne ha lui se lei e' ***** ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma ci son talmente tante donne al mondo ... perche' rompere l'anima ad un povero cristo che ha la moglie un pochetto zoccola ? che colpa ne ha lui se lei e' ***** ?
                        esatto...pare proprio che sia cos?!

Comment

• Font Size
                          mi ripeto............se la narura vi chiama.........dopo ne riparliamo........

Comment

• Font Size
                            ciao

2 regole fondamentali

1) le relazioni sentimentali si hanno con persone libere, se sono/siamo/è impegnato/a prima di intraprendere una relazioni si interrompono quella in essere (tanto è già finita altrimenti non ci si innamorerebbe di un'altra persona)

2) mogli (mariti) e buoi dei paesi tuoi

parere personalissimo ovviamente

ettore
                            Last edited by ett69; 19-11-07, 07:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

ormai non si è più liberi di dire nulla qui dentro, che tutti per farsi grossi o per non correre alle solite cose che si dicono vanno da parte opposta

è una tattica Lele

poi magari è vero molti dicono "ah no... io non lo farei mai" e poi lo fanno

ma è normale
                              non siamo scemi, tutti sappiamo cosa è corretto e cosa no

ma non per questo vado in giro a dare dell'ipocrita a una persona che la pensa in un certo modo

morale: è giusto dire sempre come la si pensa, poi ognuno fà come vuole!
                              Last edited by bratz; 19-11-07, 07:24.

Comment

• Font Size
                                io ho risposto No mai... ma non per fare moralismi...ma semplicemente per i seguenti 2 motivi :

1) non sopporterei mai il fatto di essere l'amante... la seconda... e di dover dividere un uomo con un'altra donna. E' una cosa che veramente non sarei in grado di sopportare;
                                2)una persona che frequenta me e nel contempo ha una famiglia e una moglie che tradisce con me... non mi piace come persona. E non potrei mai fidarmi di una persona cos?...anche perch? il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Comment

X
                                Working...
                                X