Originally posted by la Ila
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...uscire con una persona sposata...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postevitare ? ma scusate..a volte non ? tutto cosi razionale..non si possono calcolare certe cose..a volte POSSONO succedere..imho
SEMPRE e COMUNQUE . pur conscio che non verra' sempre riservato a me egual trattamento ... ma io comincio con il comportarmi correttamente che e' gia' meta' strada ... l'altra meta' non dipende da me
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postno spiegami.... uno si innamora di una persona solo se questa gliene d? modo???
Se non frequenti in intimita' una persona (non parlo di sesso ma dell'intimo umano) non potrai conoscerla per innamorarti ... tutt'alpiu' potresti parlare di infatuamento .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGiulius ... senza arrivare alle sposate ... mi e' capitato piu' volte di uscire con una ragazza ammorosata ... appena l'ho scoperto ho messo una croce sopra .
SEMPRE e COMUNQUE . pur conscio che non verra' sempre riservato a me egual trattamento ... ma io comincio con il comportarmi correttamente che e' gia' meta' strada ... l'altra meta' non dipende da me
Comment
-
che discorsi......io non faccio testo perch? in questo settore sono privo di morale, ma se capita la sbandata vera per uno/a sposato/a voglio vedere dove vanno a finire i vostri discorsi da perfettini. In 20 anni di pratica ho visto i giochini da stronzi, ma ho visto anche qualche situazione disperata, da mollare la famiglia e scappare all'estero. E' facile dire a priori che basta girare al largo dai rischi, vuol dire che non vi ? mai capitata una cosa veramente seria
Comment
-
Originally posted by MAX240370 View Postche discorsi......io non faccio testo perch? in questo settore sono privo di morale, ma se capita la sbandata vera per uno/a sposato/a voglio vedere dove vanno a finire i vostri discorsi da perfettini. In 20 anni di pratica ho visto i giochini da stronzi, ma ho visto anche qualche situazione disperata, da mollare la famiglia e scappare all'estero. E' facile dire a priori che basta girare al largo dai rischi, vuol dire che non vi ? mai capitata una cosa veramente seria
eh quoto caxxo
Comment
-
Originally posted by MAX240370 View Postche discorsi......io non faccio testo perch? in questo settore sono privo di morale, ma se capita la sbandata vera per uno/a sposato/a voglio vedere dove vanno a finire i vostri discorsi da perfettini. In 20 anni di pratica ho visto i giochini da stronzi, ma ho visto anche qualche situazione disperata, da mollare la famiglia e scappare all'estero. E' facile dire a priori che basta girare al largo dai rischi, vuol dire che non vi ? mai capitata una cosa veramente seria
Comment
X
Comment