Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...uscire con una persona sposata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    dimmi.........
    sono sposato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja View Post
      sono sposato
      sono contenta per te....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        lele sei un porcello
        Tu dici fratelo Algeria ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          ehmm... siete un po troppo moralisti e schematici...
          io sar? un po parte, almeno da un 3 anni in qua, ma ho votato al cuor non si comanda....
          Da grande voglio essere come lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post
            perch? scusami se ti metti in certe situazione sei poco di buono e se non ti metti sei bravo ? che discorso da bigotti ??
            io su questo sono bigotto

Su altro molto meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              evitare ? ma scusate..a volte non ? tutto cosi razionale..non si possono calcolare certe cose..a volte POSSONO succedere..imho
              Giulius ... senza arrivare alle sposate ... mi e' capitato piu' volte di uscire con una ragazza ammorosata ... appena l'ho scoperto ho messo una croce sopra .

SEMPRE e COMUNQUE . pur conscio che non verra' sempre riservato a me egual trattamento ... ma io comincio con il comportarmi correttamente che e' gia' meta' strada ... l'altra meta' non dipende da me

Comment

• Font Size
                Originally posted by la Ila View Post
                no spiegami.... uno si innamora di una persona solo se questa gliene d? modo???
                Si , indubbiamente .

Se non frequenti in intimita' una persona (non parlo di sesso ma dell'intimo umano) non potrai conoscerla per innamorarti ... tutt'alpiu' potresti parlare di infatuamento .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Giulius ... senza arrivare alle sposate ... mi e' capitato piu' volte di uscire con una ragazza ammorosata ... appena l'ho scoperto ho messo una croce sopra .

SEMPRE e COMUNQUE . pur conscio che non verra' sempre riservato a me egual trattamento ... ma io comincio con il comportarmi correttamente che e' gia' meta' strada ... l'altra meta' non dipende da me
                  ? un discorso complesso... e lungo

Comment

• Font Size
                    a proposito di donne sposate quant'? gnocca la moglia di capirossi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabro View Post
                      a proposito di donne sposate quant'? gnocca la moglia di capirossi?
                      quoto

...ma che c'entra col post?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        quoto

...ma che c'entra col post?
                        nulla ma l'ho vista e l'ho postata

Comment

• Font Size
                          che discorsi......io non faccio testo perch? in questo settore sono privo di morale, ma se capita la sbandata vera per uno/a sposato/a voglio vedere dove vanno a finire i vostri discorsi da perfettini. In 20 anni di pratica ho visto i giochini da stronzi, ma ho visto anche qualche situazione disperata, da mollare la famiglia e scappare all'estero. E' facile dire a priori che basta girare al largo dai rischi, vuol dire che non vi ? mai capitata una cosa veramente seria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX240370 View Post
                            che discorsi......io non faccio testo perch? in questo settore sono privo di morale, ma se capita la sbandata vera per uno/a sposato/a voglio vedere dove vanno a finire i vostri discorsi da perfettini. In 20 anni di pratica ho visto i giochini da stronzi, ma ho visto anche qualche situazione disperata, da mollare la famiglia e scappare all'estero. E' facile dire a priori che basta girare al largo dai rischi, vuol dire che non vi ? mai capitata una cosa veramente seria

eh quoto caxxo

Comment

• Font Size
                              Avete omesso la ripsota

SI - E' una **** e non me ne frega niente se ? sposata, tanto e' per una notte.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX240370 View Post

Comment

X
                                Working...
                                X