Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no spiegami.... uno si innamora di una persona solo se questa gliene d? modo???
bhe almeno per me innamorarsi non ? cosa semplice...devo per forza frequentarti...e per frequentarti devo vederti abbastanza spesso....penso che si riferisse a questo max ninja
bhe almeno per me innamorarsi non ? cosa semplice...devo per forza frequentarti...e per frequentarti devo vederti abbastanza spesso....penso che si riferisse a questo max ninja
bhe almeno per me innamorarsi non è cosa semplice...devo per forza frequentarti...e per frequentarti devo vederti abbastanza spesso....penso che si riferisse a questo max ninja
ah ok.... giusto....
ecco... io ad esempio evito di frequentare una persona sposata...
ecco... io ad esempio evito di frequentare una persona sposata...
non è detto che l'altra persona sia sincera e te lo dica.... perchè potrebbe sapere che troverebbe una persona come te che lo scarterebbe a priori
Comment