Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...uscire con una persona sposata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    lele sei un porcello
    Last edited by Giulius999; 18-11-07, 18:43.

Comment

• Font Size
      Io odio il tradimento... in ogni sua forma.... ed evito a priori uomini fidanzati e sposati....

Comment

• Font Size
        Originally posted by la Ila View Post
        Io odio il tradimento... in ogni sua forma.... ed evito a priori uomini fidanzati e sposati....
        Brava ...la penso esattamente come te.

Comment

• Font Size
          ehmm... siete un po troppo moralisti e schematici...
          io sarò un po parte, almeno da un 3 anni in qua, ma ho votato al cuor non si comanda....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            io sar? un po parte, almeno da un 3 anni in qua, ma ho votato al cuor non si comanda....
            eccolo l'uomo d'esperienza ....grazie ace... concordo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              io sar? un po parte, almeno da un 3 anni in qua, ma ho votato al cuor non si comanda....
              non hai tutti i torti..nelle situazioni bisogna trovarcisi prima di giudicare

Comment

• Font Size
                tra tutte le risposte...mi sento di quotare questa

Comment

• Font Size
                  non credo sia una questione di moralismo... ? vero al cuor non si comanda.... ma per come sono fatta io.... non potrei mai provare interesse per una persona gi? impegnata.... sposata poi non ti dico.... soprattutto perch? se sto con una persona ? perch? voglio costruirci qualcosa... e non fare l'amante... e in una situazione di questo genere non sarebbe fattibile.... in ogni caso non si pu? vivere serenamente un rapposrto del genere dai.. siamo obiettivi...

Comment

• Font Size
                    Ma infatti io parlo per ci? che penso...non credo sia moralismo.
                    Trovarsi in una situazione simile pu? cambiare indubbiamente tutti "gli schemi" che ognuno di noi ha.
                    Poi sta ad ognuno di noi mettersi o meno nella condizione di starci.
                    Mille volte meglio chi come te, anche se di idea diversa dalla mia, lo ammette tranquillamente di chi invece predica bene ma razzola male.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      non hai tutti i torti..nelle situazioni bisogna trovarcisi prima di giudicare
                      non si sta giudicando... ? stato chiesto di esprimere il proprio pensiero e io ad esempio ho espresso il mio.... ognuno ? libero di fare quello che vuole... odio il tradimento... e a priopri scarto uomini gi? impegnati.... io sono fatta cos?... poi tutto pu? succedere nella vita.. per l'amor del cielo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by la Ila View Post
                        non credo sia una questione di moralismo... ? vero al cuor non si comanda.... ma per come sono fatta io.... non potrei mai provare interesse per una persona gi? impegnata.... sposata poi non ti dico.... soprattutto perch? se sto con una persona ? perch? voglio costruirci qualcosa... e non fare l'amante... e in una situazione di questo genere non sarebbe fattibile.... in ogni caso non si pu? vivere serenamente un rapposrto del genere dai.. siamo obiettivi...
                        che il rapporto non si possa vivere serenamente potrei essere d'accordo ma ila dipende sempre da cosa cerchi da quello che vuoi etc.......per il resto il mai alle cose per me non esiste

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabro View Post
                          che il rapporto non si possa vivere serenamente potrei essere d'accordo ma ila dipende sempre da cosa cerchi da quello che vuoi etc.......per il resto il mai alle cose per me non esiste
                          hai ragione... il mai non esiste.... ma uno in certe situazioni se ci si trova e perch? lo vuole.... e comunque.... ripeto... che sia solo per puro e sano sesso o per altro non importa... non fa per me...

Comment

• Font Size
                            se vuol darmela non vedo il problema.... Gi? solo che ella si pone il problema di darla a me dovrebbe far pensare... A lei per?... che se sta male col suo compagno deve aver un p? di coglioni.....
                            Per em sarebbi solo una trombata in +....

Comment

• Font Size
                              ah ragà e menomale che gli uomini non rispondono tutti alla domanda n.1 altrimenti per le donne sposate è finita !!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                se vuol darmela non vedo il problema.... Gi? solo che ella si pone il problema di darla a me dovrebbe far pensare... A lei per?... che se sta male col suo compagno deve aver un p? di coglioni.....
                                Per em sarebbi solo una trombata in +....
                                e se invece ti prendi per questa persona???

Comment

X
                                Working...
                                X