Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La domenica in tv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la domenica in tv è inguardabile...non che gli altri giorni ci sia tanto meglio ma la domenica è veramente triste

Comment

• Font Size
      Anche facesse freddo/pioggia/bufera NON accendo la tv alla domenica pomeriggio... al max mi guardo mtv. Ma meglio trovare qualcos'altro, musica, internet...

Comment

• Font Size
        la compilation della zocco la

Comment

• Font Size
          ho svolto la mia sessione d divanismo...con gli occhi chiusi

Comment

• Font Size
            preferisco guardare il meno possibile la tv di domenica....
            preferisco (come ho fatto) una bella passeggiata in macchina con della gustosissima musica
            poi aiuta a riflettere e rilassare.....
            guardare quel tipo di tv li mi appesantisce l'umore

Comment

• Font Size
              alcuni miai amici hanno fatto sky a 15 ?al mese .. il canale + bello ? national geographic

Comment

• Font Size
                tutta la spazzatura migliore della tv esce fuori la domenica...

Comment

• Font Size
                  La televisione, soprattutto la Domenica, ? qualcosa di orribile ed inguardabile.

Comment

• Font Size
                    ..ricordate che in TV fanno federe le cose che la gente vuol vedere, sicuramente se siete stati qui a scrivere non rientrate nel target degli spettatori di Buona Domenica, ma il problema è quello...pensate alle persone che ci passano davvero tutto il pomeriggio su canale 5...

....poi diciamo che è tutto collegato, se la tv normale fosse buona in pochi farebbero sky, che non pagherebbe nulla non farebbe girare i soldi...insomma come al solito siamo in mezzo come burattini...

...cmq di solito su rete4 fanno qualche bel filmetto Vintage....o su rai tre c'è sempre Licia Colò che mi semra faccia sempre ottimi programmi...

Comment

X
                    Working...
                    X