Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No , scusa ... ci siamo fraintesi ... io non spingo nessun lui ... io ho detto che DELEGO a spingere ... indi per cui guadagni una posizione e spingi tu Devilman
minaccia che, ultimamente, sento sempre + spesso
Passi il fatto che son il fico del momento e tutte mi vogliono (seeeeee secur )....
Ma come mai tutti sti insicuri del cacchio prima fotton le donne ad amici e conoscenti e, appena queste parlan a me o altri amici (ovvero gente SERIA che si fa i cazzi propri e se ne fotte del resto del mondo )questi parton di brocca?
E poi se lamentan che i dentisti fan affari d'oro
Discorso a parte per le MILF in giro in questo periodo.... Prima questa discussione poi le MILF agghindate a festa e vogliose di ciuccio
sai come si dice...."CHI NN SI FIDA NN E' DA FIDARE!".............
Comment