Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora facciamo così.... che si fa questa sera?
io piazza Jack (pomodoro, mozzarella, gorgo, salamino piccante, olive), stout nera, ananas al naturale, caffè, amaretto di saronno senza ghiaccio, 2° amaretto di saronno senza ghiaccio
messaggio 809 (- 19191 al SUPERBIKER ........ togo!!!!)
allora facciamo cos?.... che si fa questa sera?
io piazza Jack (pomodoro, mozzarella, gorgo, salamino piccante, olive), stout nera, ananas al naturale, caff?, amaretto di saronno senza ghiaccio, 2? amaretto di saronno senza ghiaccio
messaggio 809 (- 19191 al SUPERBIKER ........ togo!!!!)
Mannggia lo sapevo...... cosa devo fare? uscire a fare una corsetta prima? guarda che poi se resto ibernato o le mie parti meno irorate dal circuito sangiuneo e più esposte restano irrimediabilmente compromesse, ti riterrò l'unica responsabile.....
Mannggia lo sapevo...... cosa devo fare? uscire a fare una corsetta prima? guarda che poi se resto ibernato o le mie parti meno irorate dal circuito sangiuneo e pi? esposte restano irrimediabilmente compromesse, ti riterr? l'unica responsabile.....
Comment