Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in italia si vende benzina e gpl taroccati ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in italia si vende benzina e gpl taroccati ??

    sul diesel ne ho la prova personale ,, andando in austria circa 10 ani fa con una vecchia auto diesel .. in italia un fumo della ******* ... pieno in austria di diesel .. la macchina sembrava che avesse il turbo..

    Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.


    benzina e gpl rendimento europeo

    17/11/07 6:00 PM



    Vi aggiorno sul rendimento che ancora una volta andando
    all'estero ho
    constatato scrupolosamente
    gpl :
    germania (self service) ? 0,71 km con un
    pieno 480
    sk korone 20,50 (? 0,62) km con un pieno 350
    italia ? 0,67 km
    con un pieno da 290 a 320
    benzina verde 91 ottani
    austria ? 1,2.. con un
    pieno km percorsi 680
    sk korone 33(? 1,05) con un pieno km percorsi 640
    italia ottani 95
    con un pieno km 420
    ......??? noi abbiamo i trasporti con
    la....'zavorra'.... sarebbe ora che qualcuno ci facesse viaggiare a
    rendimento europeo.

  • Font Size
    #2
    non ci crederai ma ne parlavo ieri con un amico, qui nella mia città fra due distributori diversi ho il 20% di differenza di chilometraggio!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Maledetti!!!

      Il costo del carburante si alza e il rendimento cala!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        scandalosa anche questa.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          aggiungi i distributori farlocchi con la misurazione... e l'acqua nelle cisterne...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            aggiungi i distributori farlocchi con la misurazione... e l'acqua nelle cisterne...

            ecco questi bene o male in tutti i distributori

            Comment


            • Font Size
              #7
              e come fai a stabilire di avere lo stesso consumo con al stessa andatura , con le stesse pendenze della strada , con le stesse velocita' di media , con lo stesso numero di curve , con lo stesso traffico , con lo stesso numero di frenate ed accellerate ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                con tutto quello che si vede non mi stupirei........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io vorrei andare al distributore con il capacimetro a vedere quanta benzina si fregano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa prova dovrebbe farla la Finanza a tutti i distributori; e non solo una volta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      e come fai a stabilire di avere lo stesso consumo con al stessa andatura , con le stesse pendenze della strada , con le stesse velocita' di media , con lo stesso numero di curve , con lo stesso traffico , con lo stesso numero di frenate ed accellerate ?
                      se fa il pendolare per un tratto lungo lo pu? fare...io ho fatto tre anni di universit? a 150 km al giorno e se seguivo la colonna senza fare cazzate (sorpassi ecc) facevo sempre 22.5-23.5 litri di gpl giorno s? e giorno no

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        e come fai a stabilire di avere lo stesso consumo con al stessa andatura , con le stesse pendenze della strada , con le stesse velocita' di media , con lo stesso numero di curve , con lo stesso traffico , con lo stesso numero di frenate ed accellerate ?
                        sulla qualit? del gasolio italiano e austriaco .. io lo ho visto di persona .. quello italiano ? veramente sporco e pieno di porcarie..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e quando mai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            col gpl a volte me ne accorgo anche io

                            solo che la mia auto cambia molto in base a come guidi.

                            a volte però non capisco come faccia ad entrare più o meno carburante.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho fatto questo genere di prove con le benzine. Ho provato tra marche diverse (facendo il pieno almeno un paio di volte ognuna) per vedere i chilometri percorsi dall'auto.
                              Faccio un percorso semrpe uguale e rettilineo sempre alla stessa velocità. E' un caso piuttosto raro, ma mi permette di fare una statistica più veritiera rispetto ad un percorso trafficato (quindi scostante).
                              Ebbene... non voglio fare il nome delle marche, ma una delle tre aveva un rendimento sempre il 15-20% inferiore alle altre. Questa alla pompa era quella più economica (nella città dove facevo il pieno, altrove cambiava molto), ma a conti fatti alla fine era quella decisamente più costosa.
                              Credo che qualcuno, al nord pochi, allunghino un pochino la benzina.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X