Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi chiedo ma un cittadino onesto, cosa dovrebbe fare cazzzzz
aspettare in strada quello che gli pubblica l'autobiografia, quello che gli fa da manager e quello che gli fa fare il modello e fargli cap?ire a suon di schiaffoni dove sta la civilt?.....
cioè quello nn si fa manco 1 giorno di galera o cmq POCA rispetto quello che veramente si merita e ha anche un ritorno economico per la cazzata che ha fatto...boh...mi censuro.
un altra cosa vergognosa, come al solito, sono i mass media, cazz ma vai dai genitori intervista loro, facci sapere che ne pensano di un killer che prende il sole in un residence....invece di fare l'articolo su sto' buffone o no???
per me fanno bene,siamo in italia,quindi le cose vanno alla rovescia ed era giusto far andare alla rovescia anche questo caso in modo da tenere il popolo lontano dai problemi economici del paese e dirottare il malcontento generale dato dal governo di sinistra,su casi al limite dell'impossibile.
e intanto la benzina aumenta e non ci lamentiamo.........
aspettare in strada quello che gli pubblica l'autobiografia, quello che gli fa da manager e quello che gli fa fare il modello e fargli cap?ire a suon di schiaffoni dove sta la civilt?.....
Comment