Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo Alla Frutta Leggete Questa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico che chi sbaglia deve pagare, ma aime' in Italia pagano solo gli Italiani

Di questo me ne sto facendo una ragione, ma addirittura pubblicizzare quello zingaro , senza fargli neanche scontare la giusta pena e' davvero troppo!!!

Cosi' per i genitori di quei ragazzi sara' un' altra coltellata nella schiena da parte di uno Stato (se ancora possiamo chiamarlo cosi) che ormai non ci da' piu' la minima tutela

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      Io dico che chi sbaglia deve pagare, ma aime' in Italia pagano solo gli Italiani

Di questo me ne sto facendo una ragione, ma addirittura pubblicizzare quello zingaro , senza fargli neanche scontare la giusta pena e' davvero troppo!!!

Cosi' per i genitori di quei ragazzi sara' un' altra coltellata nella schiena da parte di uno Stato (se ancora possiamo chiamarlo cosi) che ormai non ci da' piu' la minima tutela
      AMEN

Comment

• Font Size
        Non siamo alla frutta, siamo alla merda, comunque si farebbe molto bene a pubblicizzare il pi? possibile il citato marchio di Jeans, in modo da far fallire la societ? il prima possibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Non siamo alla frutta, siamo alla merda, comunque si farebbe molto bene a pubblicizzare il pi? possibile il citato marchio di Jeans, in modo da far fallire la societ? il prima possibile.
          Ottimo intervento!!!
          Poi vediamo chi ci riprova a fare la porcata di rendere testimonial un criminale!!!

Comment

• Font Size
            l'ho visto alla tv....ma caxxo...ma anche chi lo scrittura....ma che bella pubblicita' che fa' al proprio marchio...ma si puo' sapere chi e' la maison/pubblicita' che dovrebbe fare costui???

giuro che non comprero' mai nulla che ha avuto a che fare con questa storia!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              l'ho visto alla tv....ma caxxo...ma anche chi lo scrittura....ma che bella pubblicita' che fa' al proprio marchio...ma si puo' sapere chi e' la maison/pubblicita' che dovrebbe fare costui???

giuro che non comprero' mai nulla che ha avuto a che fare con questa storia!!!
              chi e' infatti sto' supermanager????

Comment

• Font Size
                Quando leggo queste cose mi viene voglia di preparare una lettera di dimissioni e iniziare a sventagliare curriculum.. tutti rigorosamente ALL'ESTERO il pi? lontano possibile da questo paese del quale inizio ad avere davvero le p***e piene.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fogster View Post
                  Quando leggo queste cose mi viene voglia di preparare una lettera di dimissioni e iniziare a sventagliare curriculum.. tutti rigorosamente ALL'ESTERO il pi? lontano possibile da questo paese del quale inizio ad avere davvero le p***e piene.....

Comment

• Font Size
                    praticamente alla luce dei fatti, viene fuori che io, kaciaro comune cittadino mi ero accorto una settimana prima del ministro di grazie e giustizia che questo caso andava studiato piu' afondo, andiamo bene no???

Comment

• Font Size
                      Se volete trovare chi l'ha scritturato..
                      Alessio Sundas - Via Antonelli, 19 Roma

Comment

• Font Size
                        io gli firmerei qualcos'altro....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo390121.shtml

29/11/2007
                        Scandalo Ahmetovic, "Non mi fermo"

Il manager: "Il contratto ? firmato"

Il putiferio scatenatosi attorno a Marco Ahmetovic, il rom che invest? e uccise quattro ragazzi nell'Ascolano, ora diventato testimonial di una linea di abbigliamento, ha coinvolto il suo manager, Alessio Sundas. Che si difende. "Non me ne vergogno, ? il mio lavoro - ha detto a Il Messaggero - . Il sistema sforna questi personaggi". E ancora: "Ha firmato un contratto quinquennale per 40mila euro, mi ha ceduto i diriti. Non mi fermo".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          io gli firmerei qualcos'altro....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo390121.shtml

29/11/2007
                          Scandalo Ahmetovic, "Non mi fermo"

Il manager: "Il contratto ? firmato"

Il putiferio scatenatosi attorno a Marco Ahmetovic, il rom che invest? e uccise quattro ragazzi nell'Ascolano, ora diventato testimonial di una linea di abbigliamento, ha coinvolto il suo manager, Alessio Sundas. Che si difende. "Non me ne vergogno, ? il mio lavoro - ha detto a Il Messaggero - . Il sistema sforna questi personaggi". E ancora: "Ha firmato un contratto quinquennale per 40mila euro, mi ha ceduto i diriti. Non mi fermo".
                          avevo trovato il sito de sto bastardo per scrivergli ma ? bloccato....vergogna, vergogna schifo e vergogna e rabbia infinita per questi laidi asserviti solo al denaro e alla notoriet?....io non ci posso credere che possa esistere uno schifoso del genere, non posso credere che un governo non possa fare una legge in tre minuti per deportarlo nel deserto del gobi, non voglio pensare che questi qui faranno audience e serate come quell'altro imbecille di corona....io st? paese non lo amo pi?

Comment

• Font Size
                            Io non l'ho mai amato ma per farmi arrivare ad odiarlo non ci hanno messo molto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              avevo trovato il sito de sto bastardo per scrivergli ma ? bloccato....vergogna, vergogna schifo e vergogna e rabbia infinita per questi laidi asserviti solo al denaro e alla notoriet?....io non ci posso credere che possa esistere uno schifoso del genere, non posso credere che un governo non possa fare una legge in tre minuti per deportarlo nel deserto del gobi, non voglio pensare che questi qui faranno audience e serate come quell'altro imbecille di corona....io st? paese non lo amo pi?
                              In piu' sto fenomeno vuole pure entrare in politica..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tino59 View Post
                                In piu' sto fenomeno vuole pure entrare in politica..

http://www.listaalessiosundas.com/?page_id=3
                                bhe' quello e' il minimo visto che grado di imbarbarimento che abbiamo la' dentro

Comment

X
                                Working...
                                X